Page 46 - Settembre | Ottobre 2020 , I'M Magazine
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CAMOMILLA






                                    ITALIA







             “La moda post Covid sarà easy ma chic”



                          Ritorno al minimalismo per Mario Pierro,

                            responsabile commerciale del brand:

                 “Il futuro dello shopping è l’esperienza omnicanale”



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                         a 46 anni è sinonimo di stile e qualità,  A proposito, come ha reagito Camomilla all’e-
                         ricerca dei materiali, cura dei dettagli,  mergenza Covid? Cosa è successo nei mesi di
                         di  una  donna  multitasking  e  polie-  chiusura forzata?
                         drica, che ama vestire bene. Parliamo  Fin dal primo giorno abbiamo assunto iniziative da un
                         di Camomilla Italia, brand partenopeo  lato per garantire il rispetto delle misure di preven-
            Ddel total look femminile: 220 negozi          zione, dall'altro per contrastare le ripercussioni econo-
            monomarca, 49% punti vendita direzionali, 51% in  miche negative. Abbiamo investito in un grosso proto-
            franchising e collezioni che, anno dopo anno, indovi-  collo di sicurezza per tutelare i clienti, i dipendenti e
            nano i gusti delle donne, adattandosi a ogni forma,  gli store. C'è stata una riorganizzazione aziendale,
            stile e taglia dell'universo femminile. Per  Mario Pierro  sono state valutate tutte le competenze delle risorse in
            - responsabile commerciale nonché proprietario, in-  sede, in maniera tale da poter riorganizzare e rieffi-
            sieme alle sorelle - "Camomilla Italia parla alle donne:  centare la rete ed essere pronti alla riapertura. Ab-
            è la storia di ognuna di loro raccontata attraverso un  biamo chiesto   ad   ognuno   dei   dipendenti   Camo-
       46   capo d'abbigliamento, un accessorio, un dettaglio. Sono  milla   Italia   di   essere   compatti,   uniti   e indipen-
                                                           dentemente dalla funzione, lavorare per obiettivi, tra-
            madri, mogli, lavoratrici, maestre, chef: lo hanno di-
            mostrato soprattutto durante il periodo di lockdown".  sformando le preoccupazioni in occupazioni.

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