Page 50 - Settembre | Ottobre 2020 , I'M Magazine
P. 50
“ sicura e personalizzata. Abbiamo cercato di raggiungere le clienti “
Alla riapertura, poi, abbiamo attivato due servizi innovativi:
Private Sale e Express che offrono un’esperienza d’acquisto
a casa con il nostro prodotto; per chi ha preferito, le abbiamo
accolte in store garantendo una sessione di shopping esclusiva.
Per il prossimo futuro certamente miriamo al consoli-
gianale e di un’ineguagliabile cultura manifatturiera.
damento del brand a partire dai nostri 220 punti ven-
Ci racconti la prossima campagna autunno/in- dita. Segue sicuramente la volontà di crescita non solo
verno. economica, cercando di aumentare il volume del fattu-
La pandemia ci ha indotto ad una serie di valutazioni rato e riducendo i tempi di crescita dello stesso. Ma
che ci hanno spinto a rivedere anche l’organizzazione ambiamo anche ad una crescita fisica, maggiore pre-
della campagna autunno/inverno, sia in termini di co- senza sul mercato nazionale ed internazionale con i no-
municazione, sia in termini di realizzazione del pro- stri store Camomilla Italia. L’obiettivo è aumentare la
dotto. La moda post coronavirus tenderà a un nuovo presenza internazionale fino al 20% del fatturato glo-
minimalismo, ricco di contenuti e caratterizzato da bale sviluppando oltre i mercati esistenti anche Belgio,
un'estrema ricerca della perfezione sartoriale, Portogallo, Est Europa e Paesi Arabi. Puntiamo so-
quindi funzionale ed essenziale. Una moda lontana prattutto ad un maggiore sviluppo del canale e-com-
dalla fatuità estetica, sebbene di naturale e sofisticato merce Camomilla Italia, che dal 2018 ha avviato il pro-
charme. Si guarda al buon senso e al buon gusto, si ri- getto di omnicanalità, un progetto ambizioso che mira
ad abbattere sempre di più le barriere fra l’offline e
50 scopre il piacere del vestire bene, ma semplice. mento per le nostre clienti..
l'online e diventare sempre di più un punto di riferi-
Quali saranno le prossime mosse di Camomilla?
i’M SETTEMBRE-OTTOBRE 2020