Page 50 - Settembre | Ottobre 2020 , I'M Magazine
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“              sicura e personalizzata. Abbiamo cercato di raggiungere le clienti                        “
                          Alla riapertura, poi, abbiamo attivato due servizi innovativi:
                       Private Sale e Express che offrono un’esperienza d’acquisto



                       a casa con il nostro prodotto; per chi ha preferito, le abbiamo
                     accolte in store garantendo una sessione di shopping esclusiva.


                                                           Per il prossimo futuro certamente miriamo al consoli-
            gianale e di un’ineguagliabile cultura manifatturiera.
                                                           damento del brand a partire dai nostri 220 punti ven-
            Ci racconti la prossima campagna autunno/in-   dita. Segue sicuramente la volontà di crescita non solo
            verno.                                         economica, cercando di aumentare il volume del fattu-
            La pandemia ci ha indotto ad una serie di valutazioni  rato e riducendo i tempi di crescita dello stesso. Ma
            che ci hanno spinto a rivedere anche l’organizzazione  ambiamo anche ad una crescita fisica, maggiore pre-
            della campagna autunno/inverno, sia in termini di co-  senza sul mercato nazionale ed internazionale con i no-
            municazione, sia in termini di realizzazione del pro-  stri store Camomilla Italia. L’obiettivo è aumentare la
            dotto. La moda post coronavirus tenderà a un nuovo  presenza internazionale fino al 20% del fatturato glo-
            minimalismo, ricco di contenuti e caratterizzato da  bale sviluppando oltre i mercati esistenti anche Belgio,
            un'estrema   ricerca   della   perfezione   sartoriale,  Portogallo, Est Europa e Paesi Arabi. Puntiamo so-
            quindi   funzionale   ed essenziale. Una moda lontana  prattutto ad un maggiore sviluppo del canale e-com-
            dalla fatuità estetica, sebbene di naturale e sofisticato  merce Camomilla Italia, che dal 2018 ha avviato il pro-
            charme. Si guarda al buon senso e al buon gusto, si ri-  getto di omnicanalità, un progetto ambizioso che mira
                                                           ad abbattere sempre di più le barriere fra l’offline e
       50   scopre il piacere del vestire bene, ma semplice.  mento per le nostre clienti..
                                                           l'online e diventare sempre di più un punto di riferi-
            Quali saranno le prossime mosse di Camomilla?

            i’M  SETTEMBRE-OTTOBRE 2020
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