Page 34 - Settembre | Ottobre 2022 , I'M Magazine
P. 34

p^isfkf=J=`liibwflkb=j^df^
                L’apertura  di una boutique Rocca a Napoli  nasce dalla volontà di offrire
                       alla città una più ampia gamma di prodotti di eccellenza, che,

                 partendo dai brand del nostro gruppo, i gioielli Damiani, Salvini e Bliss,
                        punto di forza dell’offerta, i diamanti Calderoni, gli oggetti

                    d’arte vetraria di Venini, si estende e si completa con i più prestigiosi
                         brand dell’orologeria di lusso come Cartier, Panerai, IWC.



            dell’orologeria  di  lusso  come  Cartier,  Panerai,  A che tipo di esperienza fa riferimento?
            IWC.                                           In tutte le boutique Rocca il cliente non è un semplice
                                                           acquirente che entra in uno dei nostri negozi, ma un
            Via Filangieri: una posizione strategica per le  nuovo partner che entra nella nostra famiglia. Per
            boutique, per i visitatori italiani e stranieri?  questo, oltre alla professionalità e alla competenza ne-
            Napoli è come un diamante: le sue mille sfaccettature  cessari a offrire il miglior supporto all’acquisto, matu-
            concorrono a renderla unica e preziosa, irripetibile.  rati con un’eccellenza che dura fin dalle origini, molte
            Come Damiani abbiamo vissuto e sperimentato la  delle nostre energie sono improntate all’accoglienza e
            realtà partenopea, abbiamo potuto apprezzare da un  al servizio. Saper ascoltare e interpretare non solo le
            lato la sempre maggiore conoscenza e ricerca del bello  richieste dei clienti, ma anche i loro desideri, i loro
            dei consumatori napoletani, sempre più raffinati ed  dubbi, i significati spesso profondi e i valori umani che
            esperti, e quindi preparati a riconoscere i vantaggi of-  li spingono a voler comprare un gioiello e un orologio,
            ferti da brand come i nostri e dall’altro l’entusiasmo  ci consente di offrire non una proposta di prodotti, ma
            del turismo di lusso che trova in via Filangieri un  una vera e propria consulenza e di accompagnarli,
            luogo ideale per i propri acquisti griffati e di valore.  passo dopo passo, alla scelta che li renderà felici e sod-
            Ci è sembrato quindi naturale proporre a un pubblico  disfatti dell’acquisto. Questa nostra disponibilità pro-
            così diverso, ma accomunato dalla ricerca della qua-  segue nei servizi post vendita, perché offriamo assi-
       34   lità, del design e dello stile, un’esperienza di acquisto  stenza e supporto per ogni ulteriore necessità, dalla
            nuova e completa.                              manutenzione, alla messa a misura, alla pulizia pe-


            i’M  SETTEMBRE-OTTOBRE 2022
   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39