Page 34 - Settembre | Ottobre 2022 , I'M Magazine
P. 34
p^isfkf=J=`liibwflkb=j^df^
L’apertura di una boutique Rocca a Napoli nasce dalla volontà di offrire
alla città una più ampia gamma di prodotti di eccellenza, che,
partendo dai brand del nostro gruppo, i gioielli Damiani, Salvini e Bliss,
punto di forza dell’offerta, i diamanti Calderoni, gli oggetti
d’arte vetraria di Venini, si estende e si completa con i più prestigiosi
brand dell’orologeria di lusso come Cartier, Panerai, IWC.
dell’orologeria di lusso come Cartier, Panerai, A che tipo di esperienza fa riferimento?
IWC. In tutte le boutique Rocca il cliente non è un semplice
acquirente che entra in uno dei nostri negozi, ma un
Via Filangieri: una posizione strategica per le nuovo partner che entra nella nostra famiglia. Per
boutique, per i visitatori italiani e stranieri? questo, oltre alla professionalità e alla competenza ne-
Napoli è come un diamante: le sue mille sfaccettature cessari a offrire il miglior supporto all’acquisto, matu-
concorrono a renderla unica e preziosa, irripetibile. rati con un’eccellenza che dura fin dalle origini, molte
Come Damiani abbiamo vissuto e sperimentato la delle nostre energie sono improntate all’accoglienza e
realtà partenopea, abbiamo potuto apprezzare da un al servizio. Saper ascoltare e interpretare non solo le
lato la sempre maggiore conoscenza e ricerca del bello richieste dei clienti, ma anche i loro desideri, i loro
dei consumatori napoletani, sempre più raffinati ed dubbi, i significati spesso profondi e i valori umani che
esperti, e quindi preparati a riconoscere i vantaggi of- li spingono a voler comprare un gioiello e un orologio,
ferti da brand come i nostri e dall’altro l’entusiasmo ci consente di offrire non una proposta di prodotti, ma
del turismo di lusso che trova in via Filangieri un una vera e propria consulenza e di accompagnarli,
luogo ideale per i propri acquisti griffati e di valore. passo dopo passo, alla scelta che li renderà felici e sod-
Ci è sembrato quindi naturale proporre a un pubblico disfatti dell’acquisto. Questa nostra disponibilità pro-
così diverso, ma accomunato dalla ricerca della qua- segue nei servizi post vendita, perché offriamo assi-
34 lità, del design e dello stile, un’esperienza di acquisto stenza e supporto per ogni ulteriore necessità, dalla
nuova e completa. manutenzione, alla messa a misura, alla pulizia pe-
i’M SETTEMBRE-OTTOBRE 2022