Page 33 - Settembre | Ottobre 2022 , I'M Magazine
P. 33

La boutique Rocca in piazza Duomo a Milano


                     aute Jewellery da quasi un secolo: è la  "ogni donna è un gioiello".
                     storia di Damiani, maison di alta gioiel-
                     leria fondata nel 1924 a Valenza e pre-  Partiamo dalle novità: a settembre Rocca apre
            Hmiata con 22 Diamonds International           la sua prima boutique a Napoli. Quali sono le ra-
            Awards, gli oscar del lusso: dal fondatore Enrico  gioni di questa scelta?
            al figlio Damiano, passando per i nipoti Guido,  L’apertura di una boutique Rocca a Napoli nasce
            Silvia e Giorgio, il gruppo si è espanso e ad oggi  dalla volontà di offrire alla città una più ampia
            include anche anche Salvini, Rocca, Bliss e Cal-  gamma di prodotti di eccellenza che, partendo dai
            deroni. Sophia Loren, Sharon Stone, Chiara  Ma-  brand del nostro gruppo, i gioielli Damiani, Salvini
            stroianni, Brad Pitt e Gwyneth Paltrow e molte  e Bliss, punto di forza dell’offerta, i diamanti Cal-
            altre celebrities hanno indossato Damiani, ma per  deroni,  gli  oggetti  d’arte  vetraria  di  Venini,  si
            il  vicepresidente  del  gruppo,  Giorgio  Damiani  estende e si completa con i più prestigiosi brand
                                               “             In tutte le boutique Rocca



                                                             il cliente non è un semplice

                                                             acquirente che entra in uno

                                               dei nostri negozi, ma un nuovo partner

                                               che entra nella nostra famiglia.
                                               Per questo molte delle nostre energie

                                               sono improntate all’accoglienza e al

                                               servizio. Saper ascoltare e interpretare

                                               non solo le richieste dei clienti, ma anche i
                                               loro desideri, i loro dubbi, i significati

                                               spesso profondi e i valori umani che

                                               li spingono a voler comprare un gioiello.                  33


           Giorgio Damiani
                                                                                        i’M  SETTEMBRE-OTTOBRE 2022
   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38