Page 28 - Gennaio | Febbraio 2020 , I'M Magazine
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“ a distinguersi in questo settore quasi esclusivamente maschile. “
Lozza
La nostra impresa è donna: abbiamo il 65% di impiegate,
con punte del 70% nella produzione. Mia madre
Emiliana è stata storicamente una delle prime donne
grosso sostegno all’Amazzonia per compensare le
Tante collaborazioni di moda e stile: nel 2020 lance-
emissioni di CO2. Lo dobbiamo alle future genera- Cosa c'è nel futuro dell'azienda?
zioni. Abbiamo anche scommesso su nuovi materiali, remo FILA by Lozza, una capsule collection che
più sofisticati e performanti, per un pubblico esi- punta a coniugare la tradizionale eleganza dei nostri
gente: nella capsule collection di Lewis Hamilton per occhiali con l'indole sportiva di Fila. E poi c'è la Fon-
Police utilizziamo il bio-acetato, il titanio e la gomma, dazione De Rigo Heart e i nostri progetti di benefi-
per essere green e hitech. cenza: aiutiamo bambini e giovani ragazzi con pro-
grammi di crescita, sviluppo intellettuale e promo-
I suoi occhiali hanno incorniciato il volto di star zione dell'arte. Recentemente siamo stati anche a
come George Clooney, Lewis Hamilton, David Napoli per sostenere gli ospedali pediatrici.
Beckham, Michael Schumacher e Mika. Ma qual
è la celebrità che vorrebbe come cliente? A proposito, le piace Napoli?
Amo la musica e sarei lusingata se Sting indossasse La adoro: le persone, il clima, il cibo, il paesaggio,
uno dei nostri prodotti: d'altronde a lui e ai Police ab- tutto meraviglioso. Napoli è nel mio cuore ed è anche
biamo dedicato ben due marchi. Ma confesso che il una delle città più performanti per noi: pensi che la
28 mio desiderio più grande è vedere i miei occhiali in- squadra che ha lavorato meglio in Italia per De Rigo
dossati dalla gente comune: arrivare al cuore delle Come potrei non amare Napoli?.
Vision nel 2019 è stata proprio quella campana.
persone è il vero successo.
i’M GENNAIO-FEBBRAIO 2020