Page 30 - Novembre | Dicembre 2023, I'M Magazine
P. 30

per intercettare al meglio il target muliebre. Come
            già abbiamo fatto con Kappa e Superga, la distribu-
            zione degli orologi Freddy avverrà anche nelle bou-
            tique Freddy, per cui tutti potranno ammirarli dal
            vivo e on line a partire da febbraio/marzo 2024.

            Quali sono invece le novità per Kappa e Su-
            perga?
            Abbiamo i nuovi Kappa Rush in ceramica, disegnati
            e prodotti da Evolution Time per essere più eleganti
            oltre che più resistenti: stile ed ecosostenibilità si
            fondono in questa linea esclusiva, iconica e caratte-
            rizzata dal proprio design inconfondibile. Sulla cre-
            sta dell’onda restano anche i modelli Kappa Rush
            Swarovski, che hanno avuto un picco di interesse
            soprattutto  a  partire  dalla  primavera.  I  Kappa
            Strong,  novità  assoluta  dal  design  aggressivo  e
            street style. La linea smartwatch, d’altro canto, vive
            l’avvento di nuove collezioni sia con i nuovi Kappa
            Prime, in vista dell’inverno, sia con l’assoluta novità
            del comparto high tech: il Superga Winner, un de-
            vice dalle straordinarie caratteristiche hardware,
            che sarà punta di diamante dei modelli next gene-
            ration. Per quanto riguarda Enrico Coveri: alle col-
            lezioni premium, si aggiunge la nuova linea Coveri
            Jewels, con gioielli in acciaio inossidabile stainless
            steel dal design fashion e di tendenza.

   “           collezioni. Per Evolution Time portare avanti il lavoro significa operare in tempo reale         “
               L’interpretazione dei brand che rappresentiamo è un processo continuo; ogni marchio
                 ha una sua identità, che va riconosciuta e che cresce insieme con la storia delle sue



                    con le tendenze che identificano i megatrend della moda e della cultura pop.




            Qual è il punto di forza della Evolution Time?
            Abbiamo tanta esperienza, passione, dedizione al
            lavoro: i brand che ci hanno già scelti come partner
            distributivo/licenziatari hanno premiato la nostra
            storia pluridecennale nel settore orologeria e nella
            distribuzione. L’interpretazione dei brand che rap-
            presentiamo è un processo continuo, “a spirale” po-
            tremmo definirlo; ogni marchio ha una sua identità,
            che va riconosciuta e che cresce insieme con la sto-
            ria delle sue collezioni. Per Evolution Time portare
            avanti il lavoro significa operare in tempo reale con
            le tendenze che identificano i megatrend della moda
            e della cultura pop. I nostri orologi non sono solo
            prodotti, ma rappresentano icone del nostro tempo:
            ad esempio quest’anno, in coincidenza con la ricor-
            renza mondiale dei 50 anni del movimento culturale
            hip hop, abbiamo creato la campagna “wear your
            identity”, vestendo i nostri testimonial con le nuove
            collezioni orologi in un set luci straordinario alle-
            stito grazie al lavoro di 15 persone, che racconta di
            libertà di espressione e creatività, che sono poi le
       30   bandiere del movimento culturale hip pop.
            Al momento riforniamo 900 punti vendita tra bou-


            i’M  NOVEMBRE-DICEMBRE 2023
                                             Alessandro Bello
   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35