Page 34 - Settembre - Ottobre 2018 | I'M Magazine
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Un’anticipazione  della  prossima  colle-
            zione?
            La primavera-estate 2019 di Gazzarrini è una
            collezione romantica, ispirata ai tramonti nel
            Sahara. Il blu profondo del cielo, il moro, il
            coccio, il rosso intenso che sfuma nel rosa. Il
            sole che penetra l’aria profumata e intensa del
            deserto. Il nero delle oasi in lontananza. Gaz-
            zarrini propone un total look impostato su ca-
            noni sartoriali contemporanei, sviluppati su
            abiti sfoderati, blazer leggerissimi e volumi
            slim. Lane freschissime, cotoni ritorti, la flui-
            dità del lino. La maglieria, arricchita da una
            capsule di blazer in jersey di cotone e lino.
            Pantaloni casual dal taglio asciutto per i co-
            toni e le lane, alternati con i volumi ampi dei
            lini e delle viscose. Il capospalla comprende la
            finezza degli spolverini in cotone e l’energia
            dei bomber in pelle con taglio al vivo e i chiodi
            dal disegno heritage.
            Qual è il suo messaggio ai clienti storici
            del brand toscano?
            Abbiamo  voluto  ripartire  dalle  radici  del
            brand, ma evolvendo i canoni e la mission ori-
            ginali aggiornandoli ai tempi odierni. Il nome
            Gazzarrini rimarrà sempre associato allo stile,
            alla classe, alla essenzialità. Il total look pro-
            posto è impostato su canoni sartoriali aggior-
            nati alle tendenze attuali. I capi combinano un
            design inconfondibile, materiali speciali a una
            lavorazione prevalentemente made in Italy.
            E a quelli potenziali?
            È necessario creare una confidence nei con-
            fronti del cliente e poter contare su di una
            struttura solida ci consente di avvalerci di ot-
            timi fornitori per scegliere i materiali migliori.
            Il risultato è un prodotto di classe dal gusto
            contemporaneo che vuole rivolgersi al giovane
            professionista,  che  ha  innato  il  senso  dello
            stile  ed  è  sempre  attento  ai  dettami  della         La primavera-estate 2019 di
            moda.                                                     Gazzarrini è una collezione
            Vuole  ricordare  i  numeri  del  Gruppo    “
            GGM Italia?                                               romantica, ispirata ai tramonti
            La società è nata nel 2006 ed è oggi una delle  nel Sahara. Il blu profondo del cielo,
            realtà  più  dinamiche  dello  scenario  della
            moda  uomo  partenopea  con  un  fatturato   il moro, il coccio, il rosso intenso che sfuma
            medio di 19 milioni di euro ed è a sua volta
            parte del gruppo Sorbino, realtà da 82 milioni  nel rosa. Il sole che penetra l’aria
            di euro di fatturato nell’ultimo esercizio chiuso  profumata e intensa del deserto. Il nero
            a fine marzo 2018.
                                                          delle oasi in lontananza. Gazzarrini
            Avete ricevuto offerte da parte di investi-
            tori industriali e finanziari?                propone un total look impostato su canoni
            Ancora oggi riceviamo offerte da investitori
            che però non valutiamo, in quanto ci piace an-  sartoriali contemporanei, sviluppati
            cora  essere  presenti  direttamente  e  attiva-  su abiti sfoderati, blazer leggerissimi
            mente sul nostro lavoro e fortunatamente i ri-
            nostra attività..                             cotoni ritorti, la fluidità del lino.
       34   sultati commerciali ci consentono ancora di di-  e volumi slim. Lane freschissime,
            sporre di capitale da poter reinvestire nella



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