Page 31 - Settembre - Ottobre 2018 | I'M Magazine
P. 31

“               virtù del made in Italy: eleganza,

                                                     Gazzarrini rappresenta tutte le




                                                      abilità progettuale, tradizione,

                                           avanguardia nelle tecniche
                                      di produzione e uno stile rinomato

                                                  in ogni continente.                                  “





















                                                 azzarrini riparte da Napoli. Parola di Ciro Sorbino, patron del
                                                 Gruppo GGM Italia, azienda che ha rilevato nel gennaio del 2017
                                                 il brand toscano e che, con la sua cinquantennale esperienza nel
                                                 settore dell’abbigliamento, punta a diffondere la cultura sarto-
                                                 riale e imprenditoriale partenopea. “Le nuove collezioni del mar-
                                    Gchio saranno presto nelle principali boutique in Italia e all’estero,
                                    con l’obiettivo di raggiungere un fatturato di 15 milioni di euro in tre anni”,
                                    spiega l’imprenditore partenopeo.

                                    Cosa rappresenta il brand toscano e come va a integrarsi nel gruppo?
                                    Gazzarrini, celebre e storica griffe nata in Toscana e ambasciatrice dello stile
                                    italiano nel mondo, rappresenta tutte le virtù del made in Italy: eleganza, abilità
                                    progettuale, tradizione, avanguardia nelle tecniche di produzione e uno stile ri-
                                    nomato in ogni continente. Per la nostra azienda è un pregio e un onore portare
                                    avanti la storia di questo brand. Siamo entusiasti di questo nuovo inizio e ab-
                                    biamo la giusta confidenza. La nostra esperienza in materia ci consente di lan-
                                    ciarci in questa ambiziosa sfida.

                                    Dov’è attualmente presente il marchio in Italia?
                                    Il rilancio è appena iniziato e a brevissimo vedrete la nostra prima collezione
                                    nelle più prestigiose boutiques. La strategia aziendale punta innanzitutto a una
                                    forte ripartenza sul territorio nazionale attraverso una attenta e dedicata di-
                                    stribuzione di livello. La collezione autunno-inverno 2018 sarà presente in 350  31
                                    stores, di cui 250 in Italia.


                                                                                        i’M  SETTEMBRE-OTTOBRE 2018
   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36