Page 31 - Settembre - Ottobre 2018 | I'M Magazine
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“ virtù del made in Italy: eleganza,
Gazzarrini rappresenta tutte le
abilità progettuale, tradizione,
avanguardia nelle tecniche
di produzione e uno stile rinomato
in ogni continente. “
azzarrini riparte da Napoli. Parola di Ciro Sorbino, patron del
Gruppo GGM Italia, azienda che ha rilevato nel gennaio del 2017
il brand toscano e che, con la sua cinquantennale esperienza nel
settore dell’abbigliamento, punta a diffondere la cultura sarto-
riale e imprenditoriale partenopea. “Le nuove collezioni del mar-
Gchio saranno presto nelle principali boutique in Italia e all’estero,
con l’obiettivo di raggiungere un fatturato di 15 milioni di euro in tre anni”,
spiega l’imprenditore partenopeo.
Cosa rappresenta il brand toscano e come va a integrarsi nel gruppo?
Gazzarrini, celebre e storica griffe nata in Toscana e ambasciatrice dello stile
italiano nel mondo, rappresenta tutte le virtù del made in Italy: eleganza, abilità
progettuale, tradizione, avanguardia nelle tecniche di produzione e uno stile ri-
nomato in ogni continente. Per la nostra azienda è un pregio e un onore portare
avanti la storia di questo brand. Siamo entusiasti di questo nuovo inizio e ab-
biamo la giusta confidenza. La nostra esperienza in materia ci consente di lan-
ciarci in questa ambiziosa sfida.
Dov’è attualmente presente il marchio in Italia?
Il rilancio è appena iniziato e a brevissimo vedrete la nostra prima collezione
nelle più prestigiose boutiques. La strategia aziendale punta innanzitutto a una
forte ripartenza sul territorio nazionale attraverso una attenta e dedicata di-
stribuzione di livello. La collezione autunno-inverno 2018 sarà presente in 350 31
stores, di cui 250 in Italia.
i’M SETTEMBRE-OTTOBRE 2018