Page 32 - Settembre - Ottobre 2018 | I'M Magazine
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“            essenzialità. Il total look proposto è impostato su canoni aggiornati alle                       “
        Ciro Sorbino
                     Il nome Gazzarrini rimarrà associato allo stile, alla classe, alla



                 tendenze attuali. I capi combinano un design inconfondibile, materiali
                        speciali a una lavorazione prevalentemente made in Italy.


            E all’estero?
                                                           biziosi. Abbiamo intenzione di raggiungere un fattu-
            Abbiamo definito accordi di partnership in diverse
            zone  strategiche  del  mondo:  dalla  Scandinavia  al  zionale e internazionale. Gli obiettivi sono molto am-
                                                           rato di 15 milioni di euro in tre anni. Sin dalla nuova
            Giappone, passando per il Benelux, Germania, Fran-  campagna vendite sono previsti accordi retail tra
            cia, Spagna, Portogallo, Grecia, Turchia e Russia e  shop-in-shop e corner per trenta doors con i più im-
            Medio Oriente. Gazzarrini è stato scelto da depar-  portanti department store e key client europei, oltre
            tment  store  internazionali  quali  Harvey  Nichols,  che a un’ulteriore espansione geografica in termini
            Vakko e Galeries Lafayette. Il primo corner prenderà  di distribuzione.
            luce presso Kadewe a Berlino e darà la possibilità al
            brand di misurarsi con lo sviluppo retail previsto nel  Quali sono le novità di prodotto?
            prossimo triennio. Abbiamo altresì una showroom  La collezione autunno-inverno 2018 parla di innova-
            dedicata  a  Milano,  dalla  quale  gestiamo  diretta-  zione e tradizione, tecnologia e sartorialità. Una pro-
            mente anche alcune aeree internazionali, soprattutto  posta composita e di grande qualità, ma di facile let-
            in zone dove non abbiamo ancora partner.       tura. I capi del total look Gazzarrini realizzati con
                                                           materiali pregiati con disegni e colori ricercati riper-
            Quali  sono  gli  obiettivi  in  termini  di  espan-  corrono un viaggio attraverso la classicità italiana e
            sione del fatturato?                           la sua innata sapienza nello stupire, nel trovare sem-
            Il fatturato della prima stagione ha superato i 2 mi-  pre nuove chiavi di lettura e includono una serie di
       32   lioni di euro, con una stima di crescita sul 2019 a 6  proposte per il giorno, metropolitane, romantiche e
            milioni di euro, un risultato di grande valore consi-  military, ma anche una parte formale con abiti da
            derando la lunga assenza della griffe dal mercato na-  sera.

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