Page 48 - Settembre | Ottobre 2022 , I'M Magazine
P. 48
“ Queste prime stagioni ci hanno fornito ottimi riscontri e tanta fiducia “
per i progetti futuri, abbiamo consolidato la presenza negli Emirati
Arabi con partnership nelle migliori boutique di Dubai.
Uno dei progetti più importanti è sicuramente l’espansione
del nostro Retail con nuove aperture sia in Italia che
nelle principali capitali Europee come Parigi, Londra e Berlino.
Avete una nuova linea di comunicazione, ce ne cataloghi e ai lookbook, dalla forte presenza sui social
parli. network all’organizzazione di eventi.
Il brand mette in scena un mondo in cui tradizione e
conservazione vanno di pari passo con tecnologia e Anni di successi, qual è il futuro del brand?
contemporaneità e rappresenta un uomo raffinato ed Queste prime stagioni ci hanno fornito ottimi riscontri
elegante, sintesi vivente tra passato e futuro. Un’im- e tanta fiducia per i progetti futuri, abbiamo consoli-
magine definita, un messaggio forte, un target impor- dato la presenza negli Emirati Arabi con partnership
tante: la strategia di comunicazione di Gazzarrini nelle migliori boutique di Dubai. Uno dei progetti più
48 mette in campo strumenti e azioni che vanno dalla importanti è sicuramente l’espansione del nostro Re-
tail con nuove aperture sia in Italia che nelle principali
creazione dei concept di immagine alla realizzazione capitali Europee come Parigi, Londra e Berlino. .
dei servizi fotografici, dalle campagne pubblicitarie ai
i’M SETTEMBRE-OTTOBRE 2022