Page 48 - Settembre | Ottobre 2022 , I'M Magazine
P. 48

“             Queste prime stagioni ci hanno fornito ottimi riscontri e tanta fiducia                            “
                 per i progetti futuri, abbiamo consolidato la presenza negli Emirati
                        Arabi con partnership nelle migliori boutique di Dubai.

                      Uno dei progetti più importanti è sicuramente l’espansione
                          del nostro Retail con nuove aperture sia in Italia che

                  nelle principali capitali Europee come Parigi, Londra e Berlino.



            Avete una nuova linea di comunicazione, ce ne  cataloghi e ai lookbook, dalla forte presenza sui social
            parli.                                         network all’organizzazione di eventi.
            Il brand mette in scena un mondo in cui tradizione e
            conservazione vanno di pari passo con tecnologia e  Anni di successi, qual è il futuro del brand?
            contemporaneità e rappresenta un uomo raffinato ed  Queste prime stagioni ci hanno fornito ottimi riscontri
            elegante, sintesi vivente tra passato e futuro. Un’im-  e tanta fiducia per i progetti futuri, abbiamo consoli-
            magine definita, un messaggio forte, un target impor-  dato la presenza negli Emirati Arabi con partnership
            tante:  la  strategia  di  comunicazione  di  Gazzarrini  nelle migliori boutique di Dubai. Uno dei progetti più
       48   mette in campo strumenti e azioni che vanno dalla  importanti è sicuramente l’espansione del nostro Re-
                                                           tail con nuove aperture sia in Italia che nelle principali
            creazione dei concept di immagine alla realizzazione  capitali Europee come Parigi, Londra e Berlino. .
            dei servizi fotografici, dalle campagne pubblicitarie ai

            i’M  SETTEMBRE-OTTOBRE 2022
   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53