Page 45 - Settembre | Ottobre 2022 , I'M Magazine
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GAZZARRINI



                                                              “Look Vintage”





                                                               Nella nuova collezione capi

                                                              streetwear e sartoriale casual.

                                                             Il ceo: “Nel futuro del brand ci
                                                            sono Londra, Berlino e Parigi”.




                                                            af=co^k`bp`^=o^pm^slil
                                                                      perimentazione e ricerca, vintage ma con
                                                                      un  design  futuristico,  capi  casual  e  al
                                                                      tempo stesso sartoriali. La stagione au-
                                                                      tunno/inverno di Gazzarrini sarà alla "ri-
                                                                      cerca delle differenze: tecniche produt-
                                                            Stive, materiali, design, strategie di comu-
                                                            nicazione  con  un  approccio  fortemente  innovativo
                                                            sono il nostro dna", racconta il Ceo. Dopo l'esperienza
                                                            di Casa Gazzarrini a Milano, ora si guarda all'Eu-
                                                            ropa: Parigi, Londra e Berlino per festeggiare i primi
                                                            16 anni del brand, parte del Gruppo GGM Italia s.r.l.
                                                            società nata nel 2006, una delle realtà più dinamiche
                                                            dello scenario della moda uomo internazionale.
                                                            La nuova collezione Gazzarrini è figlia dei tempi, l’e-
                                                            stetica ha un sapore vintage con capi che si adattano
                                                            perfettamente ad ogni contesto. Ricerca, abilità pro-
                                                            gettuale e avanguardia nelle tecniche di produzione
                                                            sono aspetti che preserviamo con gelosia nel lavoro di
                                                            tutti i giorni e proiettiamo in ogni progetto. Il brand
                                                            è attento ad ogni cambiamento, anticipatore di ten-  45
                                                            denze, amante del dettaglio e animato da una conti-

                                                                                        i’M  SETTEMBRE-OTTOBRE 2022
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