Page 98 - Settembre | Ottobre 2020 , I'M Magazine
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una gran cultura del bere". C'è stata un'evoluzione “
che gli sta regalando soddisfazioni e arricchimento
professionale ma che non ha in alcun modo preso il
sopravvento sul suo "primo amore", la società "Bar in
movimento" che resta il core business dell'imprendi-
tore napoletano più noto ai gestori dei principali locali
Il consumo di alcolici è cambiato
notturni e agli organizzatori di eventi esclusivi.Se-
condo Cappuccio "Il consumo di alcolici è cambiato
tantissimo in pochi anni. Fino
tantissimo in pochi anni. Fino agli anni 2000 non c'era
che definisce "impressionante": "Oggi il cliente è più agli anni 2000 non c'era una cultura
competente, ti richiede un Gin Tonic indicando la del bere. Oggi il cliente è più
marca desiderata e la tonica da abbinare, mentre per competente, ti richiede un Gin Tonic
un Negroni vuole sapere quale gin usi di linea e quale
Vermut proponi, con un occhio e un palato sempre più indicando la marca desiderata e la
rivolti ai brands Premium e Superpremium". Il bere
mix ha cambiato pelle, non conta più la quantità ma tonica da abbinare, mentre per un
la qualità, i bartender non devono essere solo veloci Negroni vuole sapere quale gin usi
ma preparati. Tutto questo Francesco Cappuccio lo sa
bene, tanto che nei suoi locali di via Gaetani, L'Anti- di linea e quale Vermut proponi,
quario e il Platanos, propone spirits di alta gamma di- con un occhio e un palato sempre
stribuiti dalle principali aziende in ambito beverage.
I grandi obiettivi, i nuovi progetti, la lunga esperienza più rivolto ai brands
nel mondo della notte, non hanno impedito a France- Premium e Superpremium.
sco di costruire parallelamente alla sua carriera una
bellissima famiglia con sua moglie Francesca. Da poco
con il suo Mattia. Tanti auguri!.
98 è diventato papà per la seconda volta, dopo la gioia “
per la nascita di Greta, 4 anni fa, è arrivata la cicogna
i’M SETTEMBRE-OTTOBRE 2020