Page 64 - Marzo | Aprile 2024 , I'M Magazine
P. 64
Stiamo consolidando la nostra presenza nel mercato europeo, in particolare
nelle piazze più importanti come Grecia ed ex Jugoslavia. Nel medio termine “
puntiamo a Spagna, Germania e Olanda mentre sul lungo termine pensiamo
anche all’interno di incubatori ancora molto più competitivi come Usa e Giappone.
“anni, per il commerciale Italia e Giulia Palmieri, Questo tema va oltre gli obiettivi di mercato e le stra-
31
28 anni, responsabile dell’ufficio acquisti. C’è anche tegie di marketing, l’attenzione al green non ci viene
mio fratello Dionigi Carlino, che è preposto alla lo- imposta dalla legge ma la sentiamo fortemente, nelle
gistica: è il più piccolo di noi, ha 21 anni. Infine ab- nostre primarie necessità, non possiamo distogliere
biamo il nostro angelo custode, il mio idolo di vita, lo sguardo dal futuro dell’ambiente.
mio padre Raffaele Carlino, che ci ha svelato i truc-
chi del mestiere ma anche serenità e felicità sul la- Cosa c’è nel futuro di By Byblos?
voro, ci ha insegnato che entrare a far parte di un’a- Siamo molto ambiziosi, siamo partiti fortissimi
zienda vuol dire entrare in una famiglia, al netto con la nuova collezione e siamo molto soddisfatti
dei legami di sangue. Siamo molto giovani e per dell’andamento. Stiamo consolidando la nostra
questo guardiamo al futuro e all’innovazione ma presenza nel mercato europeo, in particolare nelle
abbiamo anche tanta esperienza, facciamo parte di piazze più importanti come Grecia ed ex Jugosla-
un gruppo super consolidato, con un enorme know via. Nel medio termine puntiamo a Spagna, Ger-
how e radici forti. mania e Olanda mentre sul lungo termine pen-
64 siamo anche all’interno di incubatori ancora molto
Siete molto attenti all’ambiente. Cosa vuol tali per Byblos, la nostra casa madre..
più competitivi come Usa e Giappone, fondamen-
dire sostenibilità per By Byblos?
i’M MARZO-APRILE 2024