Page 61 - Marzo | Aprile 2024 , I'M Magazine
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Il gruppo Carlino realizza




                                                           LA NUOVA



                                                       (BY) BYBLOS






                                                           “Anima contemporanea

                                                              di un brand iconico”



                                                       af=co^k`bp`^=o^pm^slil=


                                                                            ibrant colors and timeless ele-
                                                                            gance”. Ovvero, colori vibranti
                                                                            ed eleganza senza tempo. Sono
                                                                            i  codici  stilistici  di  Byblos,  e
                                                                            dunque anche quelli di By By-
                                                       “V blos. Due anni fa Gennaro Car-
                                                       lino - amministratore della Carlino Group Srl, azienda
                                                       distributrice e licenziataria di accessori moda nonché
                                                       figlio di Raffaele Carlino, patron di Carpisa - ha deciso
                                                       di rilevare il segmento borse e piccola pelletteria di By-
                                                       blos e di dare così vita alla By Byblos. Se dal 1973 By-
                                                       blos ha raccolto enormi successi sotto la guida ispirata
                                                       prima di Gianni Versace e poi di Manuel Facchini, By
                                                       Byblos oggi è già alla sua terza collezione ed ha una
                                                       personale vision. “Rappresentiamo la fresh soul di By-
                                                       blos e pensiamo in grande. Puntiamo a Spagna, Ger-
                                                       mania e Olanda, ma anche Usa e Giappone: vogliamo
                                                       osare”, racconta Gennaro, anticipando il futuro di By
                                                       Byblos. Non una semplice “seconda linea”, non una ba-
                                                       nale costola dell’azienda madre, ma l’anima più gio-  61
                                                       vane, metropolitana e contemporanea di Byblos.


                                                                                           i’M  MARZO-APRILE 2024
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