Page 24 - Maggio | Giugno 2022, I'M Magazine
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“            Non pensiamo mai alle nostre clienti come scontrini, ma come persone                                “
                che si vestono per comunicare quello che sono o il loro stato d’animo:
                 ecco perché ascoltiamo le loro esigenze ed i loro pensieri. Il progetto

               “Bella” in realtà non esalta la bellezza come canone estetico, ma come

                  modo di sentirsi bene e questo lo abbiamo capito grazie alle nostre
                 clienti. Sono loro che, in fondo, ce lo hanno suggerito e insegnato.


            scontrini,  ma  come  persone  che  si  vestono  per  comunicare
            quello che sono o il loro stato d’animo: ecco perché ascoltiamo
            le loro esigenze ed i loro pensieri. Il progetto “Bella” in realtà
            non esalta la bellezza come canone estetico, ma come modo di
            sentirsi  bene  e  questo  lo  abbiamo  capito  grazie  alle  nostre
            clienti. Sono loro che, in fondo, ce lo hanno suggerito e inse-
            gnato.

            Quali sono i progetti futuri di Fracomina?
            Abbiamo l’esigenza di crescere con il nostro retail, di creare
            degli speciali spazi d’incontro con i consumatori, dove la nostra
            filosofia sia chiara e non intermediata, spazi in cui ci sia una
            vera e propria esperienza d’acquisto. Ecco perché stiamo inve-
            stendo molto nelle aperture di nostre boutique e nella tecnologia
            virtuale. Inoltre, oggi più che mai, l’omnicanalità è l’unico vero
            sperimentando esperienze di Metaverso..
       24   segreto per poter essere realmente apprezzati dal pubblico, con-
            tinuiamo nello sviluppo del wholesale, dell’e-commerce e stiamo


            i’M  MAGGIO-GIUGNO 2022                 Nando Prisco
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