Page 24 - Maggio | Giugno 2022, I'M Magazine
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“ Non pensiamo mai alle nostre clienti come scontrini, ma come persone “
che si vestono per comunicare quello che sono o il loro stato d’animo:
ecco perché ascoltiamo le loro esigenze ed i loro pensieri. Il progetto
“Bella” in realtà non esalta la bellezza come canone estetico, ma come
modo di sentirsi bene e questo lo abbiamo capito grazie alle nostre
clienti. Sono loro che, in fondo, ce lo hanno suggerito e insegnato.
scontrini, ma come persone che si vestono per comunicare
quello che sono o il loro stato d’animo: ecco perché ascoltiamo
le loro esigenze ed i loro pensieri. Il progetto “Bella” in realtà
non esalta la bellezza come canone estetico, ma come modo di
sentirsi bene e questo lo abbiamo capito grazie alle nostre
clienti. Sono loro che, in fondo, ce lo hanno suggerito e inse-
gnato.
Quali sono i progetti futuri di Fracomina?
Abbiamo l’esigenza di crescere con il nostro retail, di creare
degli speciali spazi d’incontro con i consumatori, dove la nostra
filosofia sia chiara e non intermediata, spazi in cui ci sia una
vera e propria esperienza d’acquisto. Ecco perché stiamo inve-
stendo molto nelle aperture di nostre boutique e nella tecnologia
virtuale. Inoltre, oggi più che mai, l’omnicanalità è l’unico vero
sperimentando esperienze di Metaverso..
24 segreto per poter essere realmente apprezzati dal pubblico, con-
tinuiamo nello sviluppo del wholesale, dell’e-commerce e stiamo
i’M MAGGIO-GIUGNO 2022 Nando Prisco