Page 22 - Maggio | Giugno 2022, I'M Magazine
P. 22

Oggi più che mai, l’omnicanalità

                                                                 è l’unico vero segreto per poter essere

                                                                   realmente apprezzati dal pubblico,
                                                                         continuiamo nello sviluppo del
                                                                           wholesale, dell’e-commerce e

                                                                                  stiamo sperimentando

                                                                                esperienze di Metaverso.






































            Bella perchè la bellezza è l'unica vera arma contro l'o-  Tendenze autunno/inverno: cosa andrà di moda
            dio in questi tempi di guerra. Questo sogno è partito  nella prossima stagione?
            nel 2020 con il primo lancio, poi abbiamo fatto il bis.  Parlare di tendenze è sempre più difficile, posso dire
            Quest'anno ci sono il nuovo progetto “made in Italy” e  che Fracomina continua a puntare sul concetto del “feel
            i nuovi modelli realizzati totalmente in Italia, ecco per-  good” che diventa un modo di essere e di vivere. Che
            ché “Bella, Italian Perfect Denim”. E’ stato spontaneo  sia un abito da sera o un denim è importante che ogni
            interpretare l’italianità e la voglia di vivere con l'icona  acquirente si senta bene con i nostri capi, ecco perché
            internazionale dell’estate e dei colori italiani ovvero  le nostre collezioni sono ampie e profonde, sia nei di-
            Capri. Fracomina è un brand che celebra quotidiana-  versi mood che nelle vestibilità. Noi come gruppo siamo
            mente la femminilità, nella nostra azienda la quota  anche concentrati su collezioni ecosostenibili: a breve
            rosa è la maggioranza, è un'azienda per donne fatta da  ri-lanceremo il nostro progetto Seed The Future con
            donne.                                         Treedom, che è un segno tangibile sulla consapevolezza
                                                           ecologica.
            La musica dello spot, "Il Mondo" nella versione
            de Il Volo: come mai una scelta del genere?    In un momento di crisi globale, Fracomina cre-
            Ti svelo un segreto, è una canzone a cui sono personal-  sce: qual è il segreto del vostro successo?
            mente  affezionato,  era  la  canzone  preferita  di  mio  Fracomina, fortunatamente, continua a crescere: ci
            padre  Gerardo  Prisco,  che  è  stato  il  fondatore  del  chiedete il segreto … non sappiamo rispondere, sap-
            gruppo che oggi guido insieme ai miei fratelli. Credo  piamo che ogni giorno ci impegniamo a comprendere il
            che sia un brano unico, poi l’interpretazione de Il Volo  mercato e i consumatori, abbiamo un'ossessione per il
       22   è  incredibile,  l’accordo  con  la  Universal  è  stato  un  marketing e cerchiamo di sperimentare mezzi e strade
            punto di forza della campagna pubblicitaria.   innovative. Non pensiamo mai alle nostre clienti come


            i’M  MAGGIO-GIUGNO 2022
   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27