Page 22 - Maggio | Giugno 2022, I'M Magazine
P. 22
Oggi più che mai, l’omnicanalità
è l’unico vero segreto per poter essere
realmente apprezzati dal pubblico,
continuiamo nello sviluppo del
wholesale, dell’e-commerce e
stiamo sperimentando
esperienze di Metaverso.
Bella perchè la bellezza è l'unica vera arma contro l'o- Tendenze autunno/inverno: cosa andrà di moda
dio in questi tempi di guerra. Questo sogno è partito nella prossima stagione?
nel 2020 con il primo lancio, poi abbiamo fatto il bis. Parlare di tendenze è sempre più difficile, posso dire
Quest'anno ci sono il nuovo progetto “made in Italy” e che Fracomina continua a puntare sul concetto del “feel
i nuovi modelli realizzati totalmente in Italia, ecco per- good” che diventa un modo di essere e di vivere. Che
ché “Bella, Italian Perfect Denim”. E’ stato spontaneo sia un abito da sera o un denim è importante che ogni
interpretare l’italianità e la voglia di vivere con l'icona acquirente si senta bene con i nostri capi, ecco perché
internazionale dell’estate e dei colori italiani ovvero le nostre collezioni sono ampie e profonde, sia nei di-
Capri. Fracomina è un brand che celebra quotidiana- versi mood che nelle vestibilità. Noi come gruppo siamo
mente la femminilità, nella nostra azienda la quota anche concentrati su collezioni ecosostenibili: a breve
rosa è la maggioranza, è un'azienda per donne fatta da ri-lanceremo il nostro progetto Seed The Future con
donne. Treedom, che è un segno tangibile sulla consapevolezza
ecologica.
La musica dello spot, "Il Mondo" nella versione
de Il Volo: come mai una scelta del genere? In un momento di crisi globale, Fracomina cre-
Ti svelo un segreto, è una canzone a cui sono personal- sce: qual è il segreto del vostro successo?
mente affezionato, era la canzone preferita di mio Fracomina, fortunatamente, continua a crescere: ci
padre Gerardo Prisco, che è stato il fondatore del chiedete il segreto … non sappiamo rispondere, sap-
gruppo che oggi guido insieme ai miei fratelli. Credo piamo che ogni giorno ci impegniamo a comprendere il
che sia un brano unico, poi l’interpretazione de Il Volo mercato e i consumatori, abbiamo un'ossessione per il
22 è incredibile, l’accordo con la Universal è stato un marketing e cerchiamo di sperimentare mezzi e strade
punto di forza della campagna pubblicitaria. innovative. Non pensiamo mai alle nostre clienti come
i’M MAGGIO-GIUGNO 2022