Page 42 - Maggio | Giugno 2021 , I'M Magazine
P. 42

Per il 2021, il brand ha pianificato di penetrare il canale wholesale,

            avviando relazioni qualificate con i principali distributori sia in Italia
             che all’estero. Alla progressiva espansione sul territorio italiano, segue

             in parallelo quella nei principali mercati europei, nell’ordine Spagna,
             Germania, Portogallo, Polonia, Francia e a seguire l’Europa dell’Est.




            Quale sarà il trend uomo per le prossime sta-  scena nel guardaroba maschile.
            gioni?
            Nel  2020  è  aumentata  l’esigenza  di  benessere  e  Ci sono nuove sfide per Liu Jo UOMO?
            comfort, che il brand ha tempestivamente accolto  Per il 2021, il brand ha pianificato di penetrare il
            aggiungendo ai capi volumi più morbidi, realizzati  canale wholesale, avviando relazioni qualificate
            con materiali nobili e piacevoli al tatto, intercet-  con i principali distributori sia in Italia che all’e-
            tando pertanto anche il segmento leisure. Le  forme  stero. Alla progressiva espansione sul territorio
            diventano  fluide, confortevoli e  versatili  per ri-  italiano, segue in parallelo quella nei principali
            spondere  alle  esigenze  di  un lifestyle che fonde  mercati  europei,  nell'ordine  Spagna,  Germania,
            indoor e outdoor. Insieme al denim, alla maglieria  Portogallo, Polonia, Francia e a seguire l’Europa
            e alla giubbotteria in pelle, che rappresentano il  dell’Est. Lanciato con successo nel 2019 attraverso
            cuore dell’offerta Liu Jo UOMO, anche le felpe e le  il sito www.liujo.com, il brand punta ora a presi-
                                                           diare i principali marketplace dedicati alla moda
       42   overshirt, che nel 2020 sono diventate il simbolo  tata di click..
                                                           uomo, una tappa fondamentale per collezioni a por-
            della rivoluzione silente dei colletti bianchi in mo-
            dalità smart working, conquistano il centro della
            i’M  MAGGIO-GIUGNO 2021
   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47