Page 42 - Maggio | Giugno 2021 , I'M Magazine
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Per il 2021, il brand ha pianificato di penetrare il canale wholesale,
avviando relazioni qualificate con i principali distributori sia in Italia
che all’estero. Alla progressiva espansione sul territorio italiano, segue
in parallelo quella nei principali mercati europei, nell’ordine Spagna,
Germania, Portogallo, Polonia, Francia e a seguire l’Europa dell’Est.
Quale sarà il trend uomo per le prossime sta- scena nel guardaroba maschile.
gioni?
Nel 2020 è aumentata l’esigenza di benessere e Ci sono nuove sfide per Liu Jo UOMO?
comfort, che il brand ha tempestivamente accolto Per il 2021, il brand ha pianificato di penetrare il
aggiungendo ai capi volumi più morbidi, realizzati canale wholesale, avviando relazioni qualificate
con materiali nobili e piacevoli al tatto, intercet- con i principali distributori sia in Italia che all’e-
tando pertanto anche il segmento leisure. Le forme stero. Alla progressiva espansione sul territorio
diventano fluide, confortevoli e versatili per ri- italiano, segue in parallelo quella nei principali
spondere alle esigenze di un lifestyle che fonde mercati europei, nell'ordine Spagna, Germania,
indoor e outdoor. Insieme al denim, alla maglieria Portogallo, Polonia, Francia e a seguire l’Europa
e alla giubbotteria in pelle, che rappresentano il dell’Est. Lanciato con successo nel 2019 attraverso
cuore dell’offerta Liu Jo UOMO, anche le felpe e le il sito www.liujo.com, il brand punta ora a presi-
diare i principali marketplace dedicati alla moda
42 overshirt, che nel 2020 sono diventate il simbolo tata di click..
uomo, una tappa fondamentale per collezioni a por-
della rivoluzione silente dei colletti bianchi in mo-
dalità smart working, conquistano il centro della
i’M MAGGIO-GIUGNO 2021