Page 39 - Maggio | Giugno 2021 , I'M Magazine
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UOMO








                                              L’annuncio di Giuseppe Nardelli:

                                                  “Due nuovi store nel 2021”
                                    Tendenza casual con denim e giubbotti in pelle



                                 af=co^k`bp`^=o^pm^slil


                                 S         i scrive Liu Jo UOMO, si legge Giuseppe Nardelli: dietro al successo
                                           dell’azienda il genio dell’imprenditore napoletano che, dal 2012, si
                                           occupa della produzione e della distribuzione della linea madre in
                                           Europa e nel Medio Oriente. Strategie comunicative vincenti, ottimo
                                           rapporto qualità/prezzo, una visione globale: in pochi anni Liu Jo
                                           UOMO è diventato marchio premium smart urbanwear. E ora arriva
                                 a Napoli e a Verona, con due store su strada.

                                 È stato un anno difficile, ma Liu Jo UOMO ha resistito. Come ha af-
                                 frontato la crisi coronavirus?
                                 Un anno complesso ma anche un’occasione per l’azienda di soffermarsi e guar-
                                 dare intorno: il Covid-19 ha letteralmente cambiato le carte sul tavolo dei
                                 players retail, costringendo ciascuno a una profonda analisi prima di passare
                                 poi alla mossa successiva: touché! In molti hanno abbandonato il gioco, altri
                                 hanno perso la manche reagendo con superficialità oppure affidandosi a tattiche
                                 ordinarie. Per noi nessun azzardo, sicuramente un’attenta, scrupolosa e instan-
                                 cabile osservazione. Ci siamo concentrati sull’e-commerce: i nostri social sono
                                 diventati la cassa di risonanza per comunicare la vicinanza del brand e intrat-
                                 tenere i fan. Abbiamo fatto team building, lanciando il progetto interno #be-
                                 strongtogether per condividere best practice e iniziative finalizzate a mantenere
                                 il focus sulla nostra mission, ovvero promuovere la massima conoscenza del
                                 marchio. In particolare, abbiamo continuato a guardare avanti e alimentare la
                                 nostra vision, mettendo in cantiere nuovi progetti per un’ulteriore crescita.

                                 Come è cambiato il settore moda alla luce della pandemia?                39
                                 La pandemia ha letteralmente declassato la moda dal podio ideale degli interessi


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