Page 39 - Maggio | Giugno 2021 , I'M Magazine
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UOMO
L’annuncio di Giuseppe Nardelli:
“Due nuovi store nel 2021”
Tendenza casual con denim e giubbotti in pelle
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S i scrive Liu Jo UOMO, si legge Giuseppe Nardelli: dietro al successo
dell’azienda il genio dell’imprenditore napoletano che, dal 2012, si
occupa della produzione e della distribuzione della linea madre in
Europa e nel Medio Oriente. Strategie comunicative vincenti, ottimo
rapporto qualità/prezzo, una visione globale: in pochi anni Liu Jo
UOMO è diventato marchio premium smart urbanwear. E ora arriva
a Napoli e a Verona, con due store su strada.
È stato un anno difficile, ma Liu Jo UOMO ha resistito. Come ha af-
frontato la crisi coronavirus?
Un anno complesso ma anche un’occasione per l’azienda di soffermarsi e guar-
dare intorno: il Covid-19 ha letteralmente cambiato le carte sul tavolo dei
players retail, costringendo ciascuno a una profonda analisi prima di passare
poi alla mossa successiva: touché! In molti hanno abbandonato il gioco, altri
hanno perso la manche reagendo con superficialità oppure affidandosi a tattiche
ordinarie. Per noi nessun azzardo, sicuramente un’attenta, scrupolosa e instan-
cabile osservazione. Ci siamo concentrati sull’e-commerce: i nostri social sono
diventati la cassa di risonanza per comunicare la vicinanza del brand e intrat-
tenere i fan. Abbiamo fatto team building, lanciando il progetto interno #be-
strongtogether per condividere best practice e iniziative finalizzate a mantenere
il focus sulla nostra mission, ovvero promuovere la massima conoscenza del
marchio. In particolare, abbiamo continuato a guardare avanti e alimentare la
nostra vision, mettendo in cantiere nuovi progetti per un’ulteriore crescita.
Come è cambiato il settore moda alla luce della pandemia? 39
La pandemia ha letteralmente declassato la moda dal podio ideale degli interessi
i’M MAGGIO-GIUGNO 2021