Page 72 - Maggio | Giugno 2020 , I'M Magazine
P. 72

“               ed immediato. La strategia passa anche attraverso i social,                               “
                            Web e social sono sempre di più canali privilegiati,

                          con il sito internet nuscospa.com, intuitivo, flessibile



                           con le pagine Facebook ed Instagram Nusco Spa.


            Milano abbiamo ospitato i nostri clienti facendoli
                                                           un  aggiornamento  materico  per  stare  al  passo
            immergere in un progetto di realtà virtuale.  Cer-  e il valore del legno ma cerchiamo continuamente
            chiamo di stare al passo con le innovazioni tra-  con i tempi. La nostra gamma di finiture ha in-
            sversali e non solo con quelle specifiche del nostro  cluso nuovi laminati e una nuova linea Platinum
            settore investendo in progetti di restyling e svi-  di legno massello, che concilia il gusto contempo-
            luppo.                                         raneo con un materiale antico. Il nostro obiettivo
                                                           è quello di poter soddisfare le esigenze di ogni
            Quali sono i trend dominanti del vostro set-   cliente garantendo qualità e prestazioni.
            tore?
            Empatia, coinvolgimento emozionale e sostenibi-  Le vostre ultime novità di prodotto?
       72   lità sono i trend dominanti anche per quanto ri-  Proponiamo  già  da  tempo  l’infisso  abbinabile
            guarda le porte e le finestre. Rispettiamo il rigore  (come colori) alla porta per creare un’immagine


            i’M  MAGGIO-GIUGNO 2020
   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77