Page 72 - Maggio | Giugno 2020 , I'M Magazine
P. 72
“ ed immediato. La strategia passa anche attraverso i social, “
Web e social sono sempre di più canali privilegiati,
con il sito internet nuscospa.com, intuitivo, flessibile
con le pagine Facebook ed Instagram Nusco Spa.
Milano abbiamo ospitato i nostri clienti facendoli
un aggiornamento materico per stare al passo
immergere in un progetto di realtà virtuale. Cer- e il valore del legno ma cerchiamo continuamente
chiamo di stare al passo con le innovazioni tra- con i tempi. La nostra gamma di finiture ha in-
sversali e non solo con quelle specifiche del nostro cluso nuovi laminati e una nuova linea Platinum
settore investendo in progetti di restyling e svi- di legno massello, che concilia il gusto contempo-
luppo. raneo con un materiale antico. Il nostro obiettivo
è quello di poter soddisfare le esigenze di ogni
Quali sono i trend dominanti del vostro set- cliente garantendo qualità e prestazioni.
tore?
Empatia, coinvolgimento emozionale e sostenibi- Le vostre ultime novità di prodotto?
72 lità sono i trend dominanti anche per quanto ri- Proponiamo già da tempo l’infisso abbinabile
guarda le porte e le finestre. Rispettiamo il rigore (come colori) alla porta per creare un’immagine
i’M MAGGIO-GIUGNO 2020