Page 46 - Maggio | Giugno 2019 , I'M Magazine
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Michele Carillo


                  L'azienda ha fatturato

             10 milioni di euro nei suoi primi
               5 anni di vita e si appresta a

              chiudere il 2019 con numeri da
                    capogiro, sfiorando i

               12 milioni. La produzione di
            capi si attesta intorno ai 300mila

               pezzi e i punti vendita ormai
                sono più di 500 nel mondo.




            l'urgenza di vestire personaggi come loro". Ma il
            riferimento  culturale  di  Michele  Carillo  resta
            senza dubbio Ralph Lauren, tanto da essere para-
            gonato al mitico fondatore del brand del cavallino.
            "Guardiamo agli standard qualitativi e all'imma-
            gine di quel marchio per realizzare un guardaroba
            unico che unisca la sartorialità su misura alla ri-
            cerca, lo street casual all'alta manifattura. L'uomo
            Briglia - racconta Carillo - è sicuro di sè, consape-
            vole della propria eleganza e padrone del proprio
            destino. La nostra storia si fonda sulla volontà co-
            stante di migliorare la qualità dello stile di vita dei
            nostri clienti. Lavoriamo con un occhio alla tradi-
            zione sartoriale italiana e un altro all'innovazione
            d’oltreoceano, cercando di realizzare non semplici
            capi, ma storie da condividere".
            Dietro ai lookbook e alle campagne pubblicitarie
            di successo c'è un lavoro minuzioso ed attento a
            tutte le nuove esigenze e tendenze dell’uomo ele-
            gante e di gusto, ma sempre contemporaneo ed at-
       46   tuale. L'azienda ha fatturato 10 milioni di euro nei
            suoi primi 5 anni di vita e si appresta a chiudere il


            i’M  MAGGIO-GIUGNO 2019
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