Page 54 - Luglio | Agosto 2024 , I'M Magazine
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Un casual chic rinnovato, addolcito da colori neutri, incattivito dalle misteriose nuance
“ di blu e nero in un mix di capi formali ed informali, nel tentativo di creare “
immagini contemporanee, abbondanti per i top, coprenti, avvolgenti,
affusolate per i bottom pratici e performanti. La collezione
autunno inverno 2024/2025 parla infatti di un uomo che fa scelte precise,
indipendenti, fuori dal coro, è forte il desiderio di distinguersi e di essere!
esperienza del Made in Italy con le tendenze con- sartoriale ma proiettandoli nel futuro, con l'obiet-
temporanee. tivo di creare capi moderni, per ogni occasione.
E invece la collezione invernale? Cosa c'è nel futuro di Gazzarrini?
Un casual chic rinnovato, addolcito da colori neu- Queste prime stagioni ci hanno fornito ottimi ri-
tri, incattivito dalle misteriose nuance di blu e scontri e tanta fiducia per i progetti futuri, ab-
nero in un mix di capi formali ed informali, nel biamo consolidato la presenza negli Emirati Arabi
tentativo di creare immagini contemporanee, ab- con partnership nelle migliori boutique di Dubai.
bondanti per i top, coprenti, avvolgenti, affusolate Uno di questi è sicuramente l'espansione del no-
per i bottom pratici e performanti. La collezione stro progetto retail con nuove aperture nelle prin-
autunno inverno 2024/2025 parla infatti di un cipali capitali Europee come Parigi, Londra e Ber-
uomo che fa scelte precise, indipendenti, fuori dal lino. Lo sviluppo retail è un processo complesso
coro, è forte il desiderio di distinguersi e di essere! che richiede l'adozione di una strategia integrata
Off-white, moro, blu, nero sono le basi di colore de- che tenga conto delle esigenze dei consumatori,
clinate negli shape morbidi ed accoglienti di cap- delle tendenze del mercato e delle opportunità of-
potti, maglieria, pantaloni. Cotoni ritorti, i raffi- ferte dai nuovi canali di vendita. Con una strate-
nati fresco di lana, i cardati, sono i materiali su gia efficace si possono raggiungere i loro obiettivi
54 cui si sviluppa il ricercato total look di Gazzarrini, mercato..
di crescita e consolidare la propria posizione sul
rispettando i codici storici del brand, un casual
i’M LUGLIO-AGOSTO 2024