Page 54 - Luglio | Agosto 2024 , I'M Magazine
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Un casual chic rinnovato, addolcito da colori neutri, incattivito dalle misteriose nuance
  “             di blu e nero in un mix di capi formali ed informali, nel tentativo di creare                  “


                   immagini contemporanee, abbondanti per i top, coprenti, avvolgenti,

                         affusolate per i bottom pratici e performanti. La collezione

                 autunno inverno 2024/2025 parla infatti di un uomo che fa scelte precise,

                  indipendenti, fuori dal coro, è forte il desiderio di distinguersi e di essere!



            esperienza del Made in Italy con le tendenze con-  sartoriale ma proiettandoli nel futuro, con l'obiet-
            temporanee.                                    tivo di creare capi moderni, per ogni occasione.
            E invece la collezione invernale?              Cosa c'è nel futuro di Gazzarrini?
            Un casual chic rinnovato, addolcito da colori neu-  Queste prime stagioni ci hanno fornito ottimi ri-
            tri,  incattivito  dalle  misteriose  nuance  di  blu  e  scontri e tanta fiducia per i progetti futuri, ab-
            nero in un mix di capi formali ed informali, nel  biamo consolidato la presenza negli Emirati Arabi
            tentativo di creare immagini contemporanee, ab-  con partnership nelle migliori boutique di Dubai.
            bondanti per i top, coprenti, avvolgenti, affusolate  Uno di questi è sicuramente l'espansione del no-
            per i bottom pratici e performanti. La collezione  stro progetto retail con nuove aperture nelle prin-
            autunno  inverno  2024/2025  parla  infatti  di  un  cipali capitali Europee come Parigi, Londra e Ber-
            uomo che fa scelte precise, indipendenti, fuori dal  lino. Lo sviluppo retail è un processo complesso
            coro, è forte il desiderio di distinguersi e di essere!  che richiede l'adozione di una strategia integrata
            Off-white, moro, blu, nero sono le basi di colore de-  che tenga conto delle esigenze dei consumatori,
            clinate negli shape morbidi ed accoglienti di cap-  delle tendenze del mercato e delle opportunità of-
            potti, maglieria, pantaloni. Cotoni ritorti, i raffi-  ferte dai nuovi canali di vendita. Con una strate-
            nati fresco di lana, i cardati, sono i materiali su  gia efficace si possono raggiungere i loro obiettivi
       54   cui si sviluppa il ricercato total look di Gazzarrini,  mercato..
                                                           di crescita e consolidare la propria posizione sul
            rispettando i codici storici del brand, un casual


            i’M  LUGLIO-AGOSTO 2024
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