Page 51 - Luglio | Agosto 2024 , I'M Magazine
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Casual chic per
GAZZARRINI
Dopo le aperture di Serravalle e Agira
il brand punta alle capitali europee
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ue aperture nell'anno in corso, la partecipazione al
Pitti Immagine Uomo e l'obiettivo, entro i prossimi
anni, di arrivare ad aprire dei punti vendita a Lon-
dra, Parigi e Berlino. Continua la corsa di Gazzar-
rini: il menswear del Gruppo GGM Italia apre
Dl'anno in bellezza, annunciando le aperture di Ser-
ravalle e Agira e proponendo due collezioni, la Spring-Summer e
la Fall-Winter, all'insegna del casual chic.
Com'è andato il 2023 e come sta andando il 2024?
Il brand è attento ad ogni cambiamento, è anticipatore di tendenze,
amante del dettaglio, è animato da una continua ricerca e da co-
stante sperimentazione, si fa portavoce di messaggi in cui la tradi-
zione convive con la contemporaneità, il passato rinasce nel futuro
e la sartorialità si sposa con l'avanguardia. Ed è così che, stagione
dopo stagione, l'uomo Gazzarrini assume forme sempre diverse ed
esprime nuove dimensioni identitarie.
Quali sono le novità di Gazzarrini?
Il mercato dell'abbigliamento maschile è in continua evoluzione, con 51
i’M LUGLIO-AGOSTO 2024