Page 90 - Luglio | Agosto 2018, I'M Magazine
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delle  sue  risorse:  un’azienda  che  si  struttura  e
            s’identifica sulla forza umana che la compone.

            Quali sono le linee guida alla base del vostro
            progetto produttivo?
            Responsabilizzazione, ruolo, capacità decisionale,
            determinazione,  energia  e  passione:  questo  è
            quello che viene proposto a tutti. È impegnativo,
            ma è il modo più concreto per dare una risposta a
            chi chiede una pasta artigianale di alto livello e a
            chi crede ad un pastificio proiettato nel futuro.
            Chi lavora in Marulo sa di essere parte di una sto-
                             ria  che  si  sta  scrivendo  in
                             tempo reale, di una sfida che è
                             in  corso  da  poco  tempo  e  che
                             deve ancora conoscere i suoi ri-
                             svolti  più  belli  e  più  intensi.
                             Ringraziamo  chi  c’è  dietro  al
                             lavoro quotidiano: il cuore com-
                             merciale, progettuale e produt-
                             tivo del pastificio che, con pas-
                             sione,  contribuisce  ad  affer-
                             mare il pastificio Marulo quale
                             marchio  leader  nella  produ-
                             zione di pasta artigianale di al-
                             tissima qualità.
                             In  quest’ottica,  la  presenza
                             nella squadra del pastificio di
            Sebastiano  Storzillo  -  Maestro  pastaio  ed  indi-
            scusso interprete dell’antica arte del gusto, con
            anni di esperienza maturata nei migliori pastifici
            campani.
            Maestro Storzillo, come riesce a realizzare
            un prodotto di così alto livello?
            La  produzione  limitata  ci  permette  di  lavorare
            alla perfezione, con grande attenzione e premure
            per la pasta.
            Ma non è solo tecnica, c’è una vocazione die-
            tro questo antico mestiere?
            Vero. Noi desideriamo trasmettere a chi gusta i
            nostri prodotti, tutta la passione che c’è nel rea-
            lizzarli e l'amore per il nostro lavoro, perché la
            pasta di Torre Annunziata è un prodotto davvero
            unico...

            Così come unica ed inconfondibile è la confezione              Noi desideriamo
            con cui la pasta è presentata al pubblico. “Le no-  “
            stre confezioni - spiega Lorenzo Falcolini, diret-
            tore commerciale e marketing del pastificio Ma-   nostri prodotti, tutta la passione che
            rulo - garantiscono la conservazione della qualità  c’è nel realizzarli e l'amore per
            e delle peculiarità del prodotto. Per far ciò, oltre a
            selezionare il materiale più adeguato, rispettiamo  il nostro lavoro, perché la
            tutte le indicazioni di legge previste. È essenziale
            che il nostro packaging sia sviluppato per attirare  pasta di Torre Annunziata
            l’attenzione del pubblico di riferimento rendendo
            visibili e riconoscibili le peculiarità del prodotto e  è un prodotto davvero unico...
            del nostro brand. Il packaging, al momento del-
            buendo alla sua diffusione in modo fedele”..
       90   l’acquisto, è uno strumento per veicolare la nostra
            “brand image” e deve quindi rispettarla contri-
                                                                           trasmettere a chi gusta i “


            i’M  LUGLIO-AGOSTO 2018
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