Page 28 - Luglio | Agosto 2018, I'M Magazine
P. 28
“ e comprensione delle dinamiche mondiali dei mercati. Ci auguriamo “
Il percorso di Élite sarà per noi un momento di forte formazione
che questo nostro “viaggio” sia un ulteriore passo verso
l’internazionalizzazione della nostra società.
Qual è il vostro obiettivo? Cosa vi aspettate da Élite?
Il percorso di Élite sarà per noi un momento di forte forma-
zione e comprensione delle dinamiche mondiali dei mercati.
Ci auguriamo che questo nostro “viaggio” sia un ulteriore
passo verso l’internazionalizzazione della nostra società.
Élite è finalizzato alla quotazione a Piazza Affari: vi
piacerebbe vedere la vostra società scambiata sul li-
stino azionario milanese, diciamo, fra tre o cinque
anni?
Per noi è il “viaggio” l’aspetto veramente importante, più del
traguardo finale. Fracomina è un brand che oltre a produrre
abbigliamento costruisce sogni. Crediamo che il percorso di
Élite possa fare sì che questi sogni diventino segni.
Dove e come siete attualmente presenti all’estero?
Il gruppo oggi distribuisce, oltre che in Italia, in numerosi
Paesi europei, tra i quali Spagna, Portogallo, Belgio, Grecia,
28 Olanda e nell’area dell’ex-Jugoslavia. Una rete capillare di
distribuzione che ha portato l’azienda a espandersi anche nei
territori dell’ex Urss, attestando il peso complessivo delle Ferdinando Prisco
i’M LUGLIO-AGOSTO 2018