Page 28 - Luglio | Agosto 2018, I'M Magazine
P. 28

“            e comprensione delle dinamiche mondiali dei mercati. Ci auguriamo                             “

                    Il percorso di Élite sarà per noi un momento di forte formazione


                          che questo nostro “viaggio” sia un ulteriore passo verso

                               l’internazionalizzazione della nostra società.


            Qual è il vostro obiettivo? Cosa vi aspettate da Élite?
            Il percorso di Élite sarà per noi un momento di forte forma-
            zione e comprensione delle dinamiche mondiali dei mercati.
            Ci auguriamo che questo nostro “viaggio” sia un ulteriore
            passo verso l’internazionalizzazione della nostra società.
            Élite è finalizzato alla quotazione a Piazza Affari: vi
            piacerebbe vedere la vostra società scambiata sul li-
            stino azionario milanese, diciamo, fra tre o cinque
            anni?
            Per noi è il “viaggio” l’aspetto veramente importante, più del
            traguardo finale. Fracomina è un brand che oltre a produrre
            abbigliamento costruisce sogni. Crediamo che il percorso di
            Élite possa fare sì che questi sogni diventino segni.
            Dove e come siete attualmente presenti all’estero?
            Il gruppo oggi distribuisce, oltre che in Italia, in numerosi
            Paesi europei, tra i quali Spagna, Portogallo, Belgio, Grecia,
       28   Olanda e nell’area dell’ex-Jugoslavia. Una rete capillare di
            distribuzione che ha portato l’azienda a espandersi anche nei
            territori dell’ex Urss, attestando il peso complessivo delle  Ferdinando Prisco

            i’M  LUGLIO-AGOSTO 2018
   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33