Page 62 - Gennaio | Febbraio 2022 , I'M Magazine
P. 62

Per la Linea Studio parole d’ordine sono attenzione                                 “
                              e cura dei dettagli, caratteristiche che da sempr

                                        contraddistinguono il brand.


            come il super pink, il majolica e il blu abisso. Sna-  Il legame con il passato dà valore ad un prodotto,
            pshot e Homewear sono invece un inno all’abbiglia-  soprattutto quando si parla di Made in Italy. Le pa-
  “ mento casual ed informale, con il denim, proposto      role d’ordine sono attenzione e cura dei dettagli, ca-
            in varie shape per assecondare ed esaltare al meglio  ratteristiche che da sempre contraddistinguono il
            tutte le silhouette. La linea Slounge è stata creata  brand. Il focus, infatti, è su una scelta minuziosa
            per chi ama il comfort ma non vuole rinunciare alla  dei pezzi più significativi ed iconici che si reinven-
            femminilità mentre Inclusive è un mix di intrecci,  tano in chiave contemporanea, diventando dei veri
            ricami e decorazioni sui capi e sugli accessori, man-  e propri capi passe-partout per affrontare la frene-
            telle, poncho con grosse trame a vista, frange deco-  tica routine quotidiana.
            rative rimandano subito al Sud America.
                                                           Tre aggettivi per definire Camomilla Italia.
            E poi ci sono le linee Studio e Woman Never    Camomilla Italia è la storia di ogni donna raccon-
                                                                            .
       62   Stop, dedicate a look sperimentali e sportivi.  tata attraverso un capo di abbigliamento, un acces-
            Si chiude con la speciale capsule Archivio, che  sorio, un dettaglio. È sinonimo di femminilità, ele-
            ripropone i capi must del brand riattualizzati.  ganza e versatilità.


            i’M  GENNAIO-FEBBRAIO 2022
   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67