Page 80 - Gennaio | Febbraio 2020 , I'M Magazine
P. 80
Diego Di Flora Super Santo (s)
ra gli ambienti più cool si sta diffondendo, negli ul- scelta per l’occasione, invitati vip e un’ape piena di
Ttimi tempi, la moda di celebrare l’onomastico. E a frutta a disposizione di tutti gli ospiti. E come bombo-
Napoli, l’art director Diego Di Flora è tra i primi in città niera un pallone supersantos per tutti. Tra i tantissimi
ad organizzare un party patinato con tanto di allesti- invitati Maria Mazza, Teresanna Pugliese, l’Assessore
mento, musica e un mood pazzesco. La creatività del suo Alessandra Clemente, Mavi Gagliardi, Emiliana Can-
invito rappresentava un pallone “supersantos” con su tone, Maria Caputo, Bruna Varriale, Alessandro Feliu’,
scritto Diego Super Santo.Palazzo Fondi la location Barbara Petrillo, Francesca Frendo.
50 storie di imprese che hanno Premio Oroitaly 2019
fatto (im)presa in Italia a Sara Lubrano
I l libro bestseller Amazon, pubblicato da Bruno Editore
e scritto da Roberto Lo Russo e Viviana Cianciulli, rap-
presenta una grande
novità nel panorama
editoriale del settore.
È la prima volta nel
nostro Paese che si dà
voce e spazio agli im-
prenditori, ai fonda-
tori, ai manager, ai di-
rettori commerciali e
ai responsabili delle
reti per raccontare la
formula franchising ’ eccellenza va premiata ed anche quest’anno non
attraverso le proprie L è mancata al consueto appuntamento in Camera
storie. Si tratta di una di Commercio a Napoli, la kermesse Oroitaly, dell’as-
raccolta di 50 storie di sociazione orafa guidata dal Presidente Salvio Pace e
impresa per 50 anni di dal Segretario Generale Gianni Lepre. Numerosi i
storia in Italia. Non a premiati, tra i quali la bella e brava Sara Lubrano,
caso, una storia per creatrice dei raffinati gioielli artigianali amati da
ogni candelina. Attra- molte vip e dalle esigenti clienti del salotto napole-
verso le sfide, gli er- tano. Non a caso, nella motivazione del premio la si
80 rori, i segreti e le strategie, il libro riporta un quadro ge- definisce “creatrice di emozioni, nella consapevolezza
nerale del franchising in Italia. che l’arte è l’essenza del bello”.
i’M GENNAIO-FEBBRAIO 2020