Page 78 - Gennaio | Febbraio 2020 , I'M Magazine
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Capri Hollywood numero 24





























                 ltre settanta artisti sono approdati tra Natale e Capo-
             Odanno sull'isola azzurra per la 24esima edizione di
             Capri Hollywood, che ha visto tra i premiati Steven Zaillian
             per “Best Adapted Screenplay” per “The Irishman” di Mar-
             tin Scorsese; “Capri King of Comedy Award” a Paul Feig
             (“Last Christmas”) e ad Alessandro Siani. Oltre alle chair-
             persons Francesca Archibugi e la produttrice Cheryl Boone
             Isaacs, la presidente onoraria  Noa, la madrina  Maylin
             Aguirre,  sono arrivati tra gli altri Franco Nero, Tony Renis
             ed Enrico Vanzina e la produttrice di “C’era una volta… a
             Hollywood” Shannon McIntosh; i premi Oscar: Bille August,
             Cristian Mongiu,  Nick Vallelonga, Steven Zaillian con gli
             italiani Alessandro Bertolazzi, Gianni Quaranta.

             Liu Jo Luxury, caso di studio                         Il Sangue dell’arma

                  al Politecnico di Milano                      Il libro di Fabrizio Carloni



                               iu Jo Luxury, la brand extension di  i recente uscita l’ul-
                             LLiu Jo per gli orologi e gioielli, è uno  Dtimo libro dello sto-
                             dei casi di successo del settore a livello  rico e giornalista Fabrizio
                             internazionale nel segmento di mercato  Carloni, edito da Mursia,
                             del lusso accessibile. Liu Jo Luxury oggi  narra in maniera detta-
                             diventa un caso di studio al Politecnico  gliata  le  vicende  del-
                             di Milano al Master internazionale in  l’Arma  dei  Carabinieri
                             “Accessory Design” diretto da Alba Cap-  tra il 1943 e il 1950 in Si-
                             pellieri.                          cilia.  Questa,  infatti,  fu
                             Il brand di gioielli e orologi nato come li-  impegnata in una serie di
                             cenza di Liu Jo e che faceva capo alla  attività militari, dal ten-
                             Nardelli Luxury di Bruno Nardelli, è di-  tativo  di  contenimento
            ventato nel 2017 Liu Jo Luxury Spa, joint venture di Liu Jo  dello sbarco angloameri-
            con Nardelli.                                       cano,  fino  alla  lotta  al
            La nuova società, che vede Bruno Nardelli come Ammini-  banditismo.  Un  docu-
            stratore Delegato e come Presidente Marco Marchi, Ammi-  mento importante e det-
            nistratore Unico di Liu Jo, è nata con l’obiettivo di consoli-  tagliato  delle  vicende,
       78   dare il posizionamento del Brand Liu Jo Luxury, principal-  corredato  da  testimo-
            mente sui mercati esteri, qualificandone ulteriormente la  nianze  rare  e  commo-
            visibilità a livello internazionale.                venti.

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