Page 78 - Gennaio | Febbraio 2020 , I'M Magazine
P. 78
Capri Hollywood numero 24
ltre settanta artisti sono approdati tra Natale e Capo-
Odanno sull'isola azzurra per la 24esima edizione di
Capri Hollywood, che ha visto tra i premiati Steven Zaillian
per “Best Adapted Screenplay” per “The Irishman” di Mar-
tin Scorsese; “Capri King of Comedy Award” a Paul Feig
(“Last Christmas”) e ad Alessandro Siani. Oltre alle chair-
persons Francesca Archibugi e la produttrice Cheryl Boone
Isaacs, la presidente onoraria Noa, la madrina Maylin
Aguirre, sono arrivati tra gli altri Franco Nero, Tony Renis
ed Enrico Vanzina e la produttrice di “C’era una volta… a
Hollywood” Shannon McIntosh; i premi Oscar: Bille August,
Cristian Mongiu, Nick Vallelonga, Steven Zaillian con gli
italiani Alessandro Bertolazzi, Gianni Quaranta.
Liu Jo Luxury, caso di studio Il Sangue dell’arma
al Politecnico di Milano Il libro di Fabrizio Carloni
iu Jo Luxury, la brand extension di i recente uscita l’ul-
LLiu Jo per gli orologi e gioielli, è uno Dtimo libro dello sto-
dei casi di successo del settore a livello rico e giornalista Fabrizio
internazionale nel segmento di mercato Carloni, edito da Mursia,
del lusso accessibile. Liu Jo Luxury oggi narra in maniera detta-
diventa un caso di studio al Politecnico gliata le vicende del-
di Milano al Master internazionale in l’Arma dei Carabinieri
“Accessory Design” diretto da Alba Cap- tra il 1943 e il 1950 in Si-
pellieri. cilia. Questa, infatti, fu
Il brand di gioielli e orologi nato come li- impegnata in una serie di
cenza di Liu Jo e che faceva capo alla attività militari, dal ten-
Nardelli Luxury di Bruno Nardelli, è di- tativo di contenimento
ventato nel 2017 Liu Jo Luxury Spa, joint venture di Liu Jo dello sbarco angloameri-
con Nardelli. cano, fino alla lotta al
La nuova società, che vede Bruno Nardelli come Ammini- banditismo. Un docu-
stratore Delegato e come Presidente Marco Marchi, Ammi- mento importante e det-
nistratore Unico di Liu Jo, è nata con l’obiettivo di consoli- tagliato delle vicende,
78 dare il posizionamento del Brand Liu Jo Luxury, principal- corredato da testimo-
mente sui mercati esteri, qualificandone ulteriormente la nianze rare e commo-
visibilità a livello internazionale. venti.
i’M GENNAIO-FEBBRAIO 2020