Page 40 - Gennaio | Febbraio 2020 , I'M Magazine
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ampia, Boy e Girl, per soddi-
            sfare tutte le esigenze dei bam-
            bini dagli 0 ai 16 anni ma per
            convincere anche i genitori.
            Quanto  conta  Napoli  per
            H&B Junior?
            È il nostro cuore: abbiamo il no-
            stro headquarter qui, abbiamo
            designer napoletane, la nostra è
            una storia d'amore con il terri-
            torio che ci ha visti nascere e di-
            ventare  grandi.  Inoltre  siamo
            indissolubilmente  legati  all'a-
            zienda  madre,  Harmont  &
            Blaine,  con  la  quale  condivi-
            diamo vision e obiettivi in una
            sinergia costante.

            Tanti successi nei primi 15
            anni  di  vita  dell'azienda.
            Ma  cosa  c'è  nel  futuro  di
            Harmont&Blaine Junior?
            Sicuramente l'apertura di cin-
            que nuovi monomarca in Italia:
            i punti vendita passeranno così
            da 26 a 31, una strategia volta
            sempre  più  all'omnicanalità,
            un'integrazione  sempre  mag-
            giore tra off-line e on-line, con
            l'obiettivo di far vivere ai nostri
            clienti un' esperienza d'acqui-
            sto sempre più piacevole. Con-
            solideremo  la  presenza  nei
            mercati esteri in cui la linea ju-
            nior è già distribuita, la linea
            kids è già presente nei flagship                          “
            store Harmont&Blaine di Pa-
            rigi,  Panama  City,  Città  del   Creare un abito per un bambino è complesso:
            Messico e Malta, per citarne al-
            cuni, oltre che in quelli di Mi-  dobbiamo rivolgerci ai piccoli ma in definitiva
            lano e Sorrento. Infine,  com-
            pleteremo il restyling di tutti i    conquistare i loro genitori, pensare al look
            nostri  punti  vendita  dedicati     senza trascurare la comodità, creare capi
            alle  linee  junior  che  saranno
            sempre più a misura di bam-      innovativi che siano anche confortevoli, belli da
            bino:  abbiamo  ricreato  una
            stanza dei giochi in ogni nostra   indossare ma soprattutto pratici. Con i nostri
            boutique, con l'inserimento di
            arredi  in  rovere  naturale,  un  abiti i bimbi devono giocare, esplorare, vivere
            grande  tappeto  multicolor  al
            centro,  tanti  giocattoli,  pelu-    avventure. È un equilibrio davvero molto
            ches con le sembianze dell'ico-       delicato, in cui rientrano variabili come i
            nico  bassotto  e  il  dolcissimo
            "Soft  Toys"  in  versione  "hug      materiali, il design, il giusto rapporto tra
            me" pronto a conquistare tutti
            i piccoli fun del bassotto in un    qualità e prezzo. Ormai non lavoriamo più
            arcobaleno di colori. Al centro
            l'attenzione al prodotto, sempre    sulle collezioni stagionali, ma ci dedichiamo
            coerente con la filosofia azien-     365 giorni all’ideazione di nuovi prodotti.
            clienti e dei loro genitori..
       40   dale, per non deludere mai le
            aspettative  dei  nostri  piccoli



            i’M  GENNAIO-FEBBRAIO 2020                                              “
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