Page 40 - Gennaio | Febbraio 2020 , I'M Magazine
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ampia, Boy e Girl, per soddi-
sfare tutte le esigenze dei bam-
bini dagli 0 ai 16 anni ma per
convincere anche i genitori.
Quanto conta Napoli per
H&B Junior?
È il nostro cuore: abbiamo il no-
stro headquarter qui, abbiamo
designer napoletane, la nostra è
una storia d'amore con il terri-
torio che ci ha visti nascere e di-
ventare grandi. Inoltre siamo
indissolubilmente legati all'a-
zienda madre, Harmont &
Blaine, con la quale condivi-
diamo vision e obiettivi in una
sinergia costante.
Tanti successi nei primi 15
anni di vita dell'azienda.
Ma cosa c'è nel futuro di
Harmont&Blaine Junior?
Sicuramente l'apertura di cin-
que nuovi monomarca in Italia:
i punti vendita passeranno così
da 26 a 31, una strategia volta
sempre più all'omnicanalità,
un'integrazione sempre mag-
giore tra off-line e on-line, con
l'obiettivo di far vivere ai nostri
clienti un' esperienza d'acqui-
sto sempre più piacevole. Con-
solideremo la presenza nei
mercati esteri in cui la linea ju-
nior è già distribuita, la linea
kids è già presente nei flagship “
store Harmont&Blaine di Pa-
rigi, Panama City, Città del Creare un abito per un bambino è complesso:
Messico e Malta, per citarne al-
cuni, oltre che in quelli di Mi- dobbiamo rivolgerci ai piccoli ma in definitiva
lano e Sorrento. Infine, com-
pleteremo il restyling di tutti i conquistare i loro genitori, pensare al look
nostri punti vendita dedicati senza trascurare la comodità, creare capi
alle linee junior che saranno
sempre più a misura di bam- innovativi che siano anche confortevoli, belli da
bino: abbiamo ricreato una
stanza dei giochi in ogni nostra indossare ma soprattutto pratici. Con i nostri
boutique, con l'inserimento di
arredi in rovere naturale, un abiti i bimbi devono giocare, esplorare, vivere
grande tappeto multicolor al
centro, tanti giocattoli, pelu- avventure. È un equilibrio davvero molto
ches con le sembianze dell'ico- delicato, in cui rientrano variabili come i
nico bassotto e il dolcissimo
"Soft Toys" in versione "hug materiali, il design, il giusto rapporto tra
me" pronto a conquistare tutti
i piccoli fun del bassotto in un qualità e prezzo. Ormai non lavoriamo più
arcobaleno di colori. Al centro
l'attenzione al prodotto, sempre sulle collezioni stagionali, ma ci dedichiamo
coerente con la filosofia azien- 365 giorni all’ideazione di nuovi prodotti.
clienti e dei loro genitori..
40 dale, per non deludere mai le
aspettative dei nostri piccoli
i’M GENNAIO-FEBBRAIO 2020 “