Page 38 - Gennaio | Febbraio 2020 , I'M Magazine
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I punti vendita passeranno da 26 a 31, una strategia volta sempre
     “           Panama City, Città del Messico e Malta, per citarne alcuni,                                   “
                    più all’omnicanalità, un’integrazione sempre maggiore tra

                      off-line e on-line, con l’obiettivo di far vivere ai nostri

                      clienti un’esperienza d’acquisto sempre più piacevole.
                     La linea kids è già presente nei flagship store di Parigi,



                               oltre che in quelli di Milano e Sorrento.


            linea girl, sulla quale sono previsti investimenti  protagoniste  indiscusse  del  guardaroba
            importanti,  ci sarà un effetto rétro-glamour, che  baby.
            si ispira a icone di stile della moda donna, reinter-  Si, abbiamo una collezione molto strutturata per sod-
            pretato nelle tinte del fucsia e del verde smeraldo.  disfare tutte le esigenze, dalla classica running in
                                                           stile  Harmont  &  Blaine  alla  rivisitazione  della
            Come si crea un abito per un bambino?          sneakers in otto tessuti patchwork e in pelle bianca
            È complesso: dobbiamo rivolgerci ai piccoli ma in  con maxi logo stampato. L'offerta dei materiali come
            definitiva conquistare i loro genitori, pensare al  sempre è svariata, la pelle opaca è accostata ai pel-
            look senza trascurare la comodità, creare capi in-  lami silver, il camoscio si veste di multicolor per rin-
            novativi che siano anche confortevoli, belli da in-  novare la classica scarpa polacchina.
            dossare ma soprattutto pratici. Con i nostri abiti
            i bimbi devono giocare, esplorare, vivere avven-  In un mondo ipercompetitivo e in costante
            ture. È un equilibrio davvero molto delicato, in  trasformazione come quello della moda, cosa
            cui rientrano variabili come i materiali, il design,  distingue la sua azienda dalle altre?
            il giusto rapporto tra qualità e prezzo. Ormai non  Attenzione per i dettagli, colore, comfort e tanta
            lavoriamo più sulle collezioni stagionali, ma ci de-  creatività: questo il mix perfetto che caratterizza
            dichiamo  365  giorni  all'ideazione  di  nuovi  pro-  le collezioni Harmont & Blaine Junior. Ricerca-
            dotti.                                         tezza nei materiali, attenzione al design e innova-
       38                                                  zione per un'innata eleganza e uno stile sempre di-
            Quest'anno  puntate  molto  sulle  calzature,  namico  che  non  tramonta  mai.  Una  proposta


            i’M  GENNAIO-FEBBRAIO 2020
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