Page 34 - Novembre | Dicembre 2019 , I'M Magazine
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MANUEL
RITZ
conquista Shanghai
Per l’Ad Fabrizio Carnevali
la mission è l’internazionalizzazione.
Cresce l'e-commerce: si punta
a Europa e Giappone
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Il formalwear contemporaneo, la tradizione sartoriale del
Made in Italy e l'internazionalizzazione del brand. Ma-
nuel Ritz conquista Shanghai e punta a Europa, Cina e
Giappone: costola moderna e funky della prestigiosa col-
lezione moda Paoloni, da oltre quarant’anni crea outfit
Iattuali abbinando l'eleganza del comfort tailoring ad un
uso non convenzionale e innovativo di materiali, forme, vestibi-
lità e dettagli. Ogni collezione è composta da pezzi unici e perso-
nalizzati, come le fodere con le texture disegnate in esclusiva.
Particolari inconfondibili per uomini che sanno osare, sorpren-
dere e divertire. Non solo manswear: dal 2018 Manuel Ritz ha
anche una collezione femminile, in completa armonia con il dna
stilistico della linea principale. E quest'anno, dopo la boutique a
Milano, si inaugura il secondo monomarca a Shangai, nel mall
K11, patria dello shopping dei millennials. Ma la sfida è ancora
34 più ambiziosa: un rinnovo dell'e-commerce, ampliando il servizio
di vendita e arrivando a Europa, Cina e Giappone.
i’M NOVEMBRE-DICEMBRE 2019