Page 34 - Novembre | Dicembre 2019 , I'M Magazine
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MANUEL




                           RITZ





               conquista Shanghai






                    Per l’Ad Fabrizio Carnevali
            la mission è l’internazionalizzazione.

                 Cresce l'e-commerce: si punta

                        a Europa e Giappone


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                   Il formalwear contemporaneo, la tradizione sartoriale del
                   Made in Italy e l'internazionalizzazione del brand. Ma-
                   nuel Ritz conquista Shanghai e punta a Europa, Cina e
                   Giappone: costola moderna e funky della prestigiosa col-
                   lezione moda Paoloni, da oltre quarant’anni crea outfit
            Iattuali abbinando l'eleganza del comfort tailoring ad un
            uso non convenzionale e innovativo di materiali, forme, vestibi-
            lità e dettagli. Ogni collezione è composta da pezzi unici e perso-
            nalizzati, come le fodere con le texture disegnate in esclusiva.
            Particolari inconfondibili per uomini che sanno osare, sorpren-
            dere e divertire. Non solo manswear: dal 2018 Manuel Ritz ha
            anche una collezione femminile, in completa armonia con il dna
            stilistico della linea principale. E quest'anno, dopo la boutique a
            Milano, si inaugura il secondo monomarca a Shangai, nel mall
            K11, patria dello shopping dei millennials. Ma la sfida è ancora
       34   più ambiziosa: un rinnovo dell'e-commerce, ampliando il servizio
            di vendita e arrivando a Europa, Cina e Giappone.


            i’M  NOVEMBRE-DICEMBRE 2019
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