Page 44 - Settembre | Ottobre 2024 , I'M Magazine
P. 44

“             l’impegno e la visione che guida il nostro operato. Tutto questo ci ha consentito              “
                  In Evolution Time ciò che fa la differenza sono la professionalità del team,



                 di recepire Freddy come il pretesto ideale per interrogarci sui passi successivi

                 da muovere, sui fattori da implementare e le nuove conoscenze da acquisire.


            mia Teatro alla Scala, soprattutto del talent show
                                                           essere alto. In Evolution Time ciò che fa la differenza
            Amici. Quanto ad obiettivi: Freddy è molto ambi-
                                                           sono la professionalità del team, l’impegno e la vi-
            zioso, ma anche di larghe vedute, come noi di Evolu-  Se non si sta sul pezzo, il prezzo da pagare rischia di
            tion Time, siamo alla ricerca continua dei nuovi trend  sione che guida il nostro operato. Tutto questo ci ha
            e abbiamo la precisa volontà di distinguerci. L’acqui-  consentito di recepire Freddy come il pretesto ideale
            sizione di una licenza culturalmente fondata sull’arte  per interrogarci sui passi successivi da muovere, sui
            del movimento ci ha spinto ad innovare creando pro-  fattori da implementare e le nuove conoscenze da ac-
            dotti iconici, che strizzano l’occhio ad un pubblico gio-  quisire. Questo è il solo approccio in grado di mante-
            vane e stiloso. Tutti questi fattori ci portano a rite-  nere sempre al centro del mirino le tendenze più fre-
            nere che la strategia di crescita e di consolidamento  sche dello stile. Abbiamo inventato, sperimentato ed
            delle rispettive posizioni di mercato rappresentino un  accresciuto la nostra presenza nel mondo degli oro-
            comune denominatore tra le nostre aziende.     logi, arricchito una scuderia brand già molto forte di
                                                           per sé; abbiamo rivolto lo sguardo verso la nuova
            Kappa, Superga, Freddy e Coveri, la Evolution  frontiera del gioiello. L’impatto del prodotto Freddy
            time è una company di successo, come ci è riu-  è stato immediato e ha riscosso sin dai primi istanti
            scito? Cosa vuol dire fare impresa in Italia?   un gradimento piuttosto elevato; sono convinto che
            Un percorso difficile, con grandi sfide, il mondo del  da qui a poco tempo in avanti potremo guardare a
            commercio ha regole e dinamiche rigorose: cambia di  questa nuova partnership come ad un’altra fulgida
       44   secondo in secondo, occorre evolvere, fare scelte dif-  ancora venire. .
                                                           pagina della nostra storia. Insomma, il meglio deve
            ficili, formarsi e verticalizzare le proprie competenze.

            i’M  SETTEMBRE-OTTOBRE 2024
   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49