Page 41 - Settembre | Ottobre 2024 , I'M Magazine
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FREDDY
L’arte del movimento
Nuova collezione di orologi e gioielli per
il brand leisure-sporty. L’AD Alessandro Bello:
“Non solo danza, ma moda e stile”
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reddy è sinonimo di donna, ma anche di stile, di-
namismo, passione per il movimento: siamo The
art of movement, un hashtag che rappresenta il
dna del brand, la grazia e la tecnica dello stile lei-
sure-sporty”. È la sintesi del successo di Alessan-
“F dro Bello, imprenditore napoletano che, con la sua
Evolution Time, ha riportato in auge Freddy, Superga, Kappa ed En-
rico Coveri: una sola big company, licenziataria di quattro grandi mar-
chi, e in pochi anni Bello ha rivoluzionato il segmento dell’orologeria e
della gioielleria.
Parliamo della nuova collezione di orologi Freddy.
Abbiamo quattro serie iconiche, che spaziano da un mood all’altro,
ognuna racconta una storia unica di stile, passione e bellezza. Ci sono
i Rhythm, analogici in alluminio e silicone, dallo spirito pop irriverente,
fresco e giocoso; poi i Challenge, che rompono gli schemi attraverso
una fusione di alluminio, silicone e ceramica, caratterizzati da un de-
sign unico; ergonomici, ecosostenibili, con linee fluide: eleganza e po-
tenza non sono mai state così vicine. Infine ci sono altre due collezioni,
entrambe in acciaio: la Lady collection, che si fa riconoscere per il suo 41
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