Page 27 - Settembre | Ottobre 2024 , I'M Magazine
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BRIGLIA 1949
la nuova sartoria
Nuova collezione per il brand ispirata alla Scozia
Il patron Michele Carillo: “L’eleganza non ha tempo”
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etti un capofamiglia visionario samente sartoriali che diventano innovazione per-
che insegna ai suoi figli l’antica ché declinati alla luce della contemporaneità, per-
arte della sartoria napoletana. ché riletti alla luce della modernità. A dare forma
“MMetti un’esperienza venten- al sogno, coniugando tradizione e innovazione e
nale nella realizzazione di capi sartoriali da uomo, costruendo un ponte tra passato e futuro è Michele
tramandata in famiglia. Metti qualità, e non Carillo, titolare e designer di Briglia 1949. “In-
quantità. Metti tutti questi preziosi elementi e ot- tuito, artigianalità, stile e un profilo aziendale mo-
tieni Briglia 1949: il brand campano - fondato dai derno e dinamico: la nostra è una storia di pas-
fratelli Michele, Rosaria e Nelly Carillo - dal 2012 sioni”.
reinterpreta in chiave moderna i classici del men-
swear. Pantaloni e capispalla dai modelli rigoro- Ci racconti tutte le novità della collezione 27
i’M SETTEMBRE-OTTOBRE 2024