Page 62 - Settembre | Ottobre 2023 , I'M Magazine
P. 62

“             l'espansione del nostro progetto retail con nuove aperture nelle principali                    “
                 Abbiamo consolidato la presenza negli Emirati Arabi con partnership

                       nelle migliori boutique di Dubai. Uno di questi è sicuramente



                              capitali Europee come Parigi, Londra e Berlino.



            lazioni con i clienti, creare fiducia e generare inte-
                                                           biamo consolidato la presenza negli Emirati Arabi
            resse per i propri prodotti o servizi. Il digital ha  scontri e tanta fiducia per i progetti futuri, ab-
            avuto un impatto significativo sulla società. Ha cam-  con partnership nelle migliori boutique di Dubai.
            biato il modo in cui comunichiamo, in cui lavoriamo  Uno di questi è sicuramente l'espansione del no-
            e in cui impariamo. Ha anche creato nuove opportu-  stro progetto retail con nuove aperture nelle prin-
            nità per le aziende e le organizzazioni. Un’immagine  cipali capitali Europee come Parigi, Londra e Ber-
            definita, un messaggio forte, un target importante:  lino. Lo sviluppo retail è un processo complesso
            la strategia di comunicazione di Gazzarrini mette in  che richiede l'adozione di una strategia integrata
            campo strumenti e azioni che hanno come obiettivo  che tenga conto delle esigenze dei consumatori,
            quello di far entrare il cliente in completa sintonia  delle tendenze del mercato e delle opportunità of-
            con il marchio, identificandosi con lo stesso.   ferte dai nuovi canali di vendita. Con una strate-
                                                                  .
                                                           gia efficace, si possono raggiungere i loro obiettivi
       62   Qual è il futuro del brand?                    di crescita e consolidare la propria posizione sul
            Queste prime stagioni ci hanno fornito ottimi ri-  mercato.


            i’M  SETTEMBRE-OTTOBRE 2023
   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67