Page 62 - Settembre | Ottobre 2023 , I'M Magazine
P. 62
“ l'espansione del nostro progetto retail con nuove aperture nelle principali “
Abbiamo consolidato la presenza negli Emirati Arabi con partnership
nelle migliori boutique di Dubai. Uno di questi è sicuramente
capitali Europee come Parigi, Londra e Berlino.
lazioni con i clienti, creare fiducia e generare inte-
biamo consolidato la presenza negli Emirati Arabi
resse per i propri prodotti o servizi. Il digital ha scontri e tanta fiducia per i progetti futuri, ab-
avuto un impatto significativo sulla società. Ha cam- con partnership nelle migliori boutique di Dubai.
biato il modo in cui comunichiamo, in cui lavoriamo Uno di questi è sicuramente l'espansione del no-
e in cui impariamo. Ha anche creato nuove opportu- stro progetto retail con nuove aperture nelle prin-
nità per le aziende e le organizzazioni. Un’immagine cipali capitali Europee come Parigi, Londra e Ber-
definita, un messaggio forte, un target importante: lino. Lo sviluppo retail è un processo complesso
la strategia di comunicazione di Gazzarrini mette in che richiede l'adozione di una strategia integrata
campo strumenti e azioni che hanno come obiettivo che tenga conto delle esigenze dei consumatori,
quello di far entrare il cliente in completa sintonia delle tendenze del mercato e delle opportunità of-
con il marchio, identificandosi con lo stesso. ferte dai nuovi canali di vendita. Con una strate-
.
gia efficace, si possono raggiungere i loro obiettivi
62 Qual è il futuro del brand? di crescita e consolidare la propria posizione sul
Queste prime stagioni ci hanno fornito ottimi ri- mercato.
i’M SETTEMBRE-OTTOBRE 2023