Page 59 - Settembre | Ottobre 2023 , I'M Magazine
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GAZZARRINI
Vola in Europa
e Medio Oriente
Tre nuovi store nel 2023 e investimenti nel digital
Il ceo del brand: “Vestiamo l'uomo contemporaneo”
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iamo nati sotto il segno del contemporary
formal: ogni nostro capo è frutto di un esclu-
sivo mix che unisce sartorialità e avanguar-
dismo, studiato in ogni dettaglio e disegnato
per attirare un pubblico nazionale e inter-
“Snazionale. Ci stiamo espandendo negli Emi-
rati Arabi ma puntiamo alle grandi capitali europee come Pa-
rigi, Londra e Berlino”. È direttamente il ceo ad annunciare i
nuovi piani di espansione di Gazzarrini, label da uomo leader
nel segmento del casual chic: il brand ha dimostrato di essere
una delle realtà più dinamiche dell’universo della moda ma-
schile. Il segreto? “Essere portavoci di un modo innovativo di
vivere lo stile”.
Com’è andato il 2022 e come sta andando il 2023?
Il brand è attento ad ogni cambiamento, è anticipatore di ten-
denze, è amante del dettaglio ed è animato da una continua ri-
cerca e sperimentazione: ci facciamo portavoce di messaggi in
cui la tradizione convive con la contemporaneità, il passato ri-
nasce nel futuro e la sartorialità si sposa con l'avanguardia.
Ed è così che, stagione dopo stagione, l'uomo Gazzarrini as-
sume forme sempre diverse ed esprime nuove dimensioni iden- 59
titarie.
i’M SETTEMBRE-OTTOBRE 2023