Page 42 - Settembre | Ottobre 2023 , I'M Magazine
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“             L’obiettivo principale del brand è la crescita nei mercati esteri. Stiamo                     “


                   riscontrando buoni feedback dal mercato asiatico, Giappone in testa,

                         seguito dalla Corea del Sud. Il mercato europeo risponde
                               positivamente alle nuove linee guida del brand.


             Quanto alla Collezione donna Tagliatore 0205?
             Ci rivolgiamo a una donna che, con leggerezza e sensualità, gioca con
             la propria femminilità ed esplora anche il suo lato più maschile. I tail-
             leur, dalle linee asciutte di ispirazione sartoriale, nelle nuance del gri-
             gio in gessati e Principe di Galles, o nelle tonalità del bordeaux, del
             viola e del verde inglese, si accostano a maxi cappotti vestaglia dalle
             spalle ampie, volutamente oversize. Con un richiamo alle silhouette
             Eighties e al power dressing, le spalle pronunciate e il punto vita de-
             finito da cinture, linee e volumi dei nuovi capispalla dettano lo stile
             di una donna forte ed emancipata, libera ed estremamente sofisticata,
             celebrandone l'indipendenza ed esaltandone al contempo la femmini-
             lità. Tessuto d’elezione della collezione invernale è il velluto, liscio nei
             suoi completi mono e doppio petto, che per le serate più glamour si
             veste di paillettes in una scintillante interazione, ricreando una sedu-
       42    cente atmosfera da film noir. Accanto agli iconici bianco, cammello,
             blu e total black, parte integrante del lessico di Tagliatore 0205 e ca-


            i’M  SETTEMBRE-OTTOBRE 2023
                                                              Pino Lerario
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