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E TEMPO
DI LIU•JO
Tre smartwatch per conquistare
il settore orologeria.
L’ad Bruno Nardelli: “Tecnologia
e prezzi democratici,
glamour ed evoluzione”
re smartwatch, una linea di auricolari e cuffie bluetooth
per conquistare definitivamente il settore dell’orologeria.
Liu Jo Luxury - brand extension del gruppo Liu Jo dedi-
Tcata a orologi, gioielli e accessori - punta sulla tecnologia
di ultimissima generazione per il 2021: l’ad Bruno Nardelli, ri-
confermato per la terza volta consigliere di Assorologi, l'associa-
zione di categoria, annuncia l’imminente uscita di un modello da
uomo, di un modello sportivo e di accessori hi-tech per la telefonia
mobile destinati a diventare subito cult. Coloratissimi, cronome-
trici, personalizzabili, gli smartwatch Liu Jo segnano il tempo ma
non solo: monitorano la salute, registrano l’attività motoria, in-
viano promemoria e, soprattutto, fanno moda.
“Sono un mix perfetto tra tecnologia e glamour”, spiega Nar-
delli. Insieme allo smartwatch lanciato nel dicembre dello
scorso anno, la nuova collezione si arricchirà anche di cuffie e
auricolari bluetooth “per agevolare la vita dei nostri clienti con
un prodotto che resta assolutamente fedele al dna di Liu Jo”.
Dal 2007 tredici anni di successi, sotto la guida del presidente 35
Marco Marchi, Liu Jo continua a crescere: 1200 punti vendita
Bruno Nardelli
i’M SETTEMBRE-OTTOBRE 2021