Page 35 - Settemmbre | Ottobre 2021
P. 35

E TEMPO





                                                DI LIU•JO








                                               Tre smartwatch per conquistare

                                                         il settore orologeria.


                                               L’ad Bruno Nardelli: “Tecnologia

                                                        e prezzi democratici,


                                                      glamour ed evoluzione”


                                                      re smartwatch, una linea di auricolari e cuffie bluetooth
                                                      per conquistare definitivamente il settore dell’orologeria.
                                                      Liu Jo Luxury - brand extension del gruppo Liu Jo dedi-
                                               Tcata  a orologi, gioielli e accessori - punta sulla tecnologia
                                               di ultimissima generazione per il 2021: l’ad Bruno Nardelli,  ri-
                                               confermato per la terza volta consigliere di Assorologi, l'associa-
                                               zione di categoria, annuncia l’imminente uscita di un modello da
                                               uomo, di un modello sportivo e di accessori hi-tech per la telefonia
                                               mobile destinati a diventare subito cult. Coloratissimi, cronome-
                                               trici, personalizzabili, gli smartwatch Liu Jo segnano il tempo ma
                                               non solo: monitorano la salute, registrano l’attività motoria, in-
                                               viano promemoria e, soprattutto, fanno moda.
                                               “Sono un mix perfetto tra tecnologia e glamour”, spiega Nar-
                                               delli.  Insieme  allo  smartwatch  lanciato  nel  dicembre  dello
                                               scorso anno, la nuova collezione si arricchirà anche di cuffie e
                                               auricolari bluetooth “per agevolare la vita dei nostri clienti con
                                               un prodotto che resta assolutamente fedele al dna di Liu Jo”.
                                               Dal 2007 tredici anni di successi, sotto la guida del presidente  35
                                               Marco Marchi,  Liu Jo continua a crescere: 1200 punti vendita
            Bruno Nardelli

                                                                                        i’M  SETTEMBRE-OTTOBRE 2021
   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40