Page 44 - Settembre | Ottobre 2019 , I'M Magazine
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Stefano De Martino e
GAZZARRINI:
moda Made in Sud
Il brand di Ciro Sorbino punta
sullo showman napoletano
per la stagione autunno/inverno!
Il nuovo trend è il casual
sartoriale: abiti d'ispirazione
sartoriale con look informale!
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no showroom a Milano, un flagship store nella ca-
pitale della moda, punti vendita in Italia e in
tutto il mondo e collezioni che coniugano il sarto-
riale made in Italy e le ultime tendenze metropo-
litane indossate da Stefano De Martino. Gazzar-
Urini parte per la stagione autunno/inverno con un
total look uomo nel segno di Napoli e della napoletanità: il mar-
chio del Gruppo Sorbino è sempre più presente e solido nel pano-
rama del meanswear, tra sperimentazione stilistica, capi dal de-
sign inconfondibile e ricerca di nuovi materiali. Per un uomo di
successo. A raccontarci il futuro di Gazzarrini è Ciro Sorbino, ceo
della griffe e del Gruppo GGM ITALIA srl, una realtà imprendi-
toriale a 9 zeri.
Da qualche mese Stefano De Martino è il nuovo testimo-
nial del brand. Perché proprio lui?
La scelta di coinvolgere Stefano De Martino come testimonial
della nuova collezione fall winter 2019-20 è stata tutt’altro che
casuale. Eravamo alla ricerca di un profilo che potesse incarnare
alcuni dei valori fondamentali del nostro Brand. Indiscutibil-
mente un bel ragazzo che sa vestire. Tuttavia, l’aspetto che più
ci ha colpiti è che, nonostante la giovane età, negli ultimi anni
ha avuto una crescita esponenziale ed è stato largamente apprez-
zato dal grande pubblico per la sua professionalità e gentilezza.
Stefano è un talento che non si pone limiti e continua a lavorare
sodo, giorno dopo giorno. Delle analogie che hanno reso naturale
44 questa “unione”. Inoltre, ha origini Napoletane. Una terra che
rappresenta una tappa fondamentale per il presente ed il futuro
di Gazzarrini.
i’M SETTEMBRE-OTTOBRE 2019