Page 35 - Marzo | Aprile 2022 , I'M Magazine
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SALVATORE




                                                             FERRAGAMO





                                                             Un’estate di bellezza


                                                                      e possibilità




                                                            af=co^k`bp`^=o^pm^slil


                                                                  l 2021 si è concluso con un aumento del 30%
                                                                  dei ricavi e il nuovo anno, complice la fine
                                                                  della pandemia, si annuncia altrettanto flo-
                                                                  rido. Tra rivisitazioni di cupi cult come le in-
                                                                  tramontabili Vara e Varina e una campagna
                                                            Ipubblicitaria dalle atmosfere cinematogra-
                                                            fiche, Salvatore Ferragamo si prepara ad “un'estate
                                                            di bellezza e possibilità”. Il Calzolaio dei Sogni si è
                                                            trasformato in un'impresa globale con 400 mono-
                                                            marca e un utile record che supera il miliardo di
                                                            euro: oggi Ferragamo è l'azienda più in salute di
                                                            tutto il comparto luxury. Dopo l'addio di Paul An-
                                                            drew la maison non ha ancora scelto il nuovo diret-
                                                            tore creativo, ma il team punta su un design respon-
                                                            sabile, colori lussuosi, linee audaci e l'inconico mo-
                                                            tivo Gancini per stupire il pubblico.

                                                            La campagna Primavera-Estate
                                                            La stagione spring-summer è affidata ad un corto
                                                            dalle  ispirazioni  oniriche  e  vacanziere:  lo  short
                                                            movie - realizzato dalla regista Amalia Ulman, per
                                                            la fotografia di Hugo Comte e con la partecipazione
                                                            del vincitore di un Emmy Jharrel Jerome - è am-
                                                            bientato all'Hotel Splendid. Tra sensazioni vintage
                                                            e stile contemporaneo, in un'avventura estiva fanno
                                                            capolino la Ferragamo Cage Bag, le scarpe Vara e
                                                            Varina, le pump colorate: è "la dolcezza di una rin-
                                                            novata libertà di vivere e di vestire".

                                                            I look                                        35
                                                            "L'artigianalità  moderna  scopre  l'energia  del  fu-


                                                                                           i’M  MARZO-APRILE 2022
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