Page 22 - Marzo | Aprile 2022 , I'M Magazine
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Il nuovo store di Londra si trova all’interno della storica
“ è una galleria commerciale molto frequentata, collega Bond Street “
Burlington Arcade, punto di ritrovo dell’aristocrazia britannica
a poca distanza dal vecchio negozio di Maddox Street:
a Piccadilly, ha una posizione davvero strategica.
crazia britannica, a poca distanza dal vecchio negozio
di Maddox Street: è una galleria commerciale molto messi sono inglesi come il direttore dello store, Benja-
min Allen ma qualità, sartorialità, attenzione ai det-
frequentata, collega Bond Street a Piccadilly, ha una tagli e cura del cliente sono quelle di sempre.
posizione davvero strategica. L'obiettivo dichiarato è
ampliare l'offerta, acquisire nuove quote di mercato, Come vanno gli affari a Londra? Cosa piace agli
esportare la nostra artigianalità oltre manica. C'era inglesi?
dispiaciuto chiudere a Londra, ma tra Brexit e Covid Abbiamo aperto a metà novembre, ma abbiamo scelto
era diventato insostenibile. di inaugurare lo store con un party soltanto a gennaio:
le vendite vanno molto bene, meglio del previsto, gli
L'arredo è british, come del resto il personale, inglesi non comprano soltanto cravatte, ma tutti i no-
ma ogni capo è rigorosamente made in Italy, stri accessori e questo ci inorgoglisce molto: non siamo
anzi in Napoli. più un brand monoprodotto, oggi siamo un total look
Si, abbiamo scelto atmosfere neo-classiche nell’allesti- per uomo e donna pur restando sartoriali, artigianali.
mento del nuovo monomarca, combinate a dettagli E poi ci sono gli italiani a Londra, una comunity di
ultra contemporanei: l'arredamento è volutamente mezzo milione di persone che ci segue con fedeltà e ci
22 giocato sui toni neutri per dare risalto alle fantasie e sceglie puntualmente come outfit da lavoro e da tempo
ai colori vivaci delle nostre collezioni. Anche i com- libero.
i’M MARZO-APRILE 2022