Page 21 - Maggio | Giugno 2020 , I'M Magazine
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ISAIA
fa shopping in Piemonte
sognando Miami e Chicago
Il Corallino rileva la Tessitura di Quaregna e
annuncia l'inaugurazione di due nuovi store negli Usa.
L’ad Gianluca Isaia: “Napoli è sempre nel nostro
cuore: apriremo una scuola per sarti”.
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Q uattrordici showroom nel mondo, due nuovi store in America, 300
dipendenti, un fatturato multimilionario e una storia lunga oltre
60 anni, fatta di amore per la moda e di talento per gli affari, in
omaggio alla più antica tradizione partenopea ma con lo sguardo
costantemente proiettato verso il futuro. Si scrive Isaia, si legge
Napoli: il brand del Corallino ha appena acquisito la Tessitura di
Quaregna e lanciato un nuovo marchio, Quaregna-La Tela di Penelope. Una ma-
novra economica a sei zeri destinata, insieme all'apertura degli store di Chicago
e Miami, a far crescere esponenzialmente la produzione della sartoria maschile
di lusso. Ad annunciarlo è il presidente e amministratore delegato Gianluca
Isaia che, con il suo #proudlynapoletano, dal 2007 dirige l'azienda nel mondo in-
carnandone perfettamente la filosofia anglopartenopea.
Avete rilevato il 100% della Tessitura di Quaregna, vostri fornitori sto-
rici. Cosa rappresenta quest'operazione per l'azienda?
Isaia con questa nuova acquisizione intende arricchire la propria filiera diretta 21
e affrontare nel modo più autonomo ulteriori ambiti creativi e sperimentali nel
i’M MAGGIO-GIUGNO 2020