Page 21 - Maggio | Giugno 2020 , I'M Magazine
P. 21

ISAIA





                                      fa shopping in Piemonte



                                  sognando Miami e Chicago





                                        Il Corallino rileva la Tessitura di Quaregna  e

                                 annuncia l'inaugurazione di due nuovi store negli Usa.

                                     L’ad Gianluca Isaia: “Napoli è sempre nel nostro
                                           cuore: apriremo una scuola per sarti”.



                                 af=co^k`bp`^=o^pm^slil

                                 Q            uattrordici showroom nel mondo, due nuovi store in America, 300
                                              dipendenti, un fatturato multimilionario e una storia lunga oltre
                                              60 anni, fatta di amore per la moda e di talento per gli affari, in
                                              omaggio alla più antica tradizione partenopea ma con lo sguardo
                                              costantemente proiettato verso il futuro. Si scrive Isaia, si legge
                                              Napoli: il brand del Corallino ha appena acquisito la Tessitura di
                                 Quaregna e lanciato un nuovo marchio, Quaregna-La Tela di Penelope. Una ma-
                                 novra economica a sei zeri destinata, insieme all'apertura degli store di Chicago
                                 e Miami, a far crescere esponenzialmente la produzione della sartoria maschile
                                 di lusso. Ad annunciarlo è il presidente e amministratore delegato Gianluca
                                 Isaia che, con il suo #proudlynapoletano, dal 2007 dirige l'azienda nel mondo in-
                                 carnandone perfettamente la filosofia anglopartenopea.

                                 Avete rilevato il 100% della Tessitura di Quaregna, vostri fornitori sto-
                                 rici. Cosa rappresenta quest'operazione per l'azienda?
                                 Isaia con questa nuova acquisizione intende arricchire la propria filiera diretta  21
                                 e affrontare nel modo più autonomo ulteriori ambiti creativi e sperimentali nel


                                                                                          i’M  MAGGIO-GIUGNO 2020
   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26