Page 25 - Luglio | Agosto 2024 , I'M Magazine
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Buon compleanno





              CAMOMILLA ITALIA







                              1974-2024: 50 anni per il brand made in Italy .


                        Il direttore creativo: “Stile democratico per tutte le donne”


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                        a nostra mission da sempre è portare  piace essere sempre in evoluzione. Il nostro è uno "stile
                        le tendenze delle passerelle nei guar-  democratico" perché consente ad ogni donna di seguire
                        daroba di tutte le donne. Alla base del  la moda secondo il proprio stile personale. La flessibi-
            “Lnostro successo ci sono le persone, che      lità è il valore aggiunto imprescindibile per un brand
            sono la risorsa più importante per un brand come il  di abbigliamento che si evolve insieme alle sue clienti
            nostro che tiene a cuore i diritti umani, specialmente  e ai cambiamenti di tendenza e di mercato.
            delle donne lavoratrici". Camomilla Italia compie 50
            anni e per festeggiare il traguardo lancia Continuus,  Collezione  estiva:  colori,  look,  ispirazioni,
            una linea di tailleur disponibili 12 mesi l'anno, in 3  come sta andando nei negozi?
            varianti  di  colore,  per  dominare  il  segmento  del  La collezione estiva ci sta dando importanti soddi-
            dailywear. A raccontarci i dettagli del progetto è il di-  sfazioni, le nostre clienti sanno che da noi possono
            rettore creativo Giorgia Pierro.               trovare outfit per ogni esigenza e occasione. Inoltre,
                                                           per  la  ricorrenza  del  50esimo  anniversario,  ab-
            Per Camomilla Italia 50 anni di storia, stile,  biamo deciso di rielaborare alcuni dei nostri modelli
            successi e moda. Cosa ha rappresentato questo  consolidati e delle stampe provenienti da collezioni
            primo mezzo secolo di vita per l'azienda?      di stagioni particolarmente importanti per la storia
            Sicuramente 50 anni sono un traguardo importante,  dell'azienda. È stato bello riaprire il guardaroba
            dall'apertura del primo punto vendita a Napoli in via  Camomilla Italia, ritrovare i capi iconici e donargli
            Pessina, ad oggi con circa 200 punti vendita sull’intero  nuova linfa: tutto il progetto archivio è stato co-
            territorio nazionale; ma sono anche un nuovo inizio, ci  struito  con  questo  intento.  La  cartella  colori  in  25



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