Page 40 - Luglio | Agosto 2023 , I'M Magazine
P. 40

“           Le scelte di Dubai e Tripoli confermano i nostri obiettivi di business:                          “
                     puntiamo al consolidamento della rete commerciale anche fuori
                     dai confini nazionali. Il Medio Oriente, così come il Nord Africa,

                    costituiscono mercati interessanti per l’Italia e per il Made in Italy,

                         quindi per Nusco: il nostro Paese è tra i principali partner
                           commerciali degli Emirati Arabi tra quelli europei.


            prodotti Nusco, che spaziano dalle linee classiche fino  A che punto è il piano di internazionalizzazione
            a tutte le recenti novità: offriamo al cliente la possi-  del gruppo?
            bilità di vedere e testare tutte le soluzioni proposte.  Le scelte di Dubai e Tripoli confermano i nostri obiet-
            Siamo molto orgogliosi del nuovo showroom a Dubai,  tivi di business: puntiamo al consolidamento della
            che ci permette di far conoscere e toccare con mano  rete commerciale anche fuori dai confini nazionali. Il
            l’innovazione Nusco 100% made in Italy.        Medio Oriente, così come il Nord Africa, costituiscono
                                                           mercati interessanti per l’Italia e per il Made in Italy,
            Prima  ancora,  a  maggio,  avete  inaugurato  a  quindi per noi di Nusco: il nostro Paese è tra i princi-
            Tripoli.                                       pali  partner  commerciali  degli  Emirati  Arabi  tra
            Si, l’apertura di Dubai si va ad aggiungere alla re-  quelli europei. In particolare, gli Emirati Arabi rap-
            cente  apertura  di  uno  store  monobrand  Nusco  in  presentano oggi per le aziende italiane il primo mer-
            Libia, presentato in occasione della tredicesima edi-  cato di sbocco del Medio Oriente e del Nord Africa,
            zione del Libya Build, la più grande fiera dell’edilizia  con Dubai che diventa sempre di più fulcro dell’eco-
            e costruzioni del Nord Africa, che ha visto la parteci-  nomia mondiale e porta di ingresso verso tutti i Paesi
            pazione della nostra società come realtà del settore  asiatici in forte crescita.
            ed espressione del Made in Italy. Lo store di Tripoli
            copre uno spazio di circa 80 metri quadrati e si trova  Da oltre mezzo secolo proponete soluzioni e si-
            nel quartiere Al Seyaheyya, nella zona ovest della  stemi innovativi con focus su tecnologia, inter-
            città: l’apertura è stata resa possibile dalla partner-  net of things e domotica. Qual è la vision di
            ship con Altafaseel Alakheera, azienda locale con sede  Nusco?
       40   nella capitale libica, che opera nel settore delle forni-  La  nostra  misson  è  creare  ambienti  emozionanti,
            ture per l’edilizia, oltre ad avere una lunga esperienza  confortevoli  e  accoglienti  per  migliorare  la  qualità
            anche nelle costruzioni.                       della vita. Da tre generazioni siamo laboratorio della

            i’M  LUGLIO-AGOSTO 2023
   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45