Page 26 - Luglio | Agosto 2023 , I'M Magazine
P. 26

“             l’abbiamo fatta a modo nostro, sobrio ma esclusivo: abbiamo coinvolto                         “
                      Alla Milano Fashion Week è stata la nostra prima vera sfilata,




                      40 tra i migliori clienti italiani, influencer e brand ambassador
                                       per ottenere una grande visibilità.


            la collezione primavera-estate in cinque tematiche declinate in
            stories ad hoc. Questa novità, questa campagna multitematica,
            ci ha regalato risultati enormi in termini di vendita ma anche
            di crescita sui social: le immagini scattate dalla fotografa Ro-
            berta Pagano hanno grande valore emozionale e impattante dal
            punto di vista del marketing pubblicitario. L’idea dello story-
            telling continuerà anche per la stagione fall-winter, confer-
            miamo già da oggi la linea delle più campagne nella campagna.

            In  primavera  avete  debuttato  alla  Milano  Fashion
            Week per la prima volta dalla creazione dell’azienda,
            che esperienza è stata?
            È stata la nostra prima vera sfilata, l’abbiamo fatta a modo
            nostro, sobrio ma esclusivo, al Circolo Filologico di Milano,
            nella sede storica di via Clerici: abbiamo coinvolto 40 tra i
            migliori clienti italiani, influencer e brand ambassador per
            ottenere una grande visibilità. Abbiamo presentato degli out-
       26   fit che hanno riassunto e mixato tutte le nostre collezioni, con
            un ritorno di immagine e di comunicazione davvero incredi-
            bile. Possiamo anticipare con orgoglio che saremo anche alla

            i’M  LUGLIO-AGOSTO 2023
                                                      Nando Prisco
   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31