Page 26 - Luglio | Agosto 2023 , I'M Magazine
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“ l’abbiamo fatta a modo nostro, sobrio ma esclusivo: abbiamo coinvolto “
Alla Milano Fashion Week è stata la nostra prima vera sfilata,
40 tra i migliori clienti italiani, influencer e brand ambassador
per ottenere una grande visibilità.
la collezione primavera-estate in cinque tematiche declinate in
stories ad hoc. Questa novità, questa campagna multitematica,
ci ha regalato risultati enormi in termini di vendita ma anche
di crescita sui social: le immagini scattate dalla fotografa Ro-
berta Pagano hanno grande valore emozionale e impattante dal
punto di vista del marketing pubblicitario. L’idea dello story-
telling continuerà anche per la stagione fall-winter, confer-
miamo già da oggi la linea delle più campagne nella campagna.
In primavera avete debuttato alla Milano Fashion
Week per la prima volta dalla creazione dell’azienda,
che esperienza è stata?
È stata la nostra prima vera sfilata, l’abbiamo fatta a modo
nostro, sobrio ma esclusivo, al Circolo Filologico di Milano,
nella sede storica di via Clerici: abbiamo coinvolto 40 tra i
migliori clienti italiani, influencer e brand ambassador per
ottenere una grande visibilità. Abbiamo presentato degli out-
26 fit che hanno riassunto e mixato tutte le nostre collezioni, con
un ritorno di immagine e di comunicazione davvero incredi-
bile. Possiamo anticipare con orgoglio che saremo anche alla
i’M LUGLIO-AGOSTO 2023
Nando Prisco