Page 25 - Luglio | Agosto 2023 , I'M Magazine
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FRACOMINA




                                       si fa in cinque








                    Per la collezione spring-summer 2023


                          “Stories per raccontare l’estate”




                                                                             af=co^k`bp`^=o^pm^slil

                                                                                    inque campagne pub-
                                                                                    blicitarie, un piccolo
                                                                                    esercito di influencer
                                                                             Ce ambassador in total
                                                                             look, una nave da crociera e
                                                                             una sfilata da sogno alla Fa-
                                                                             shion Week di Milano. Fraco-
                                                                             mina cresce ancora: il brand
                                                                             dell’iconico jeans Bella attra-
                                                                             versa un vero e proprio magic
                                                                             moment  e  si  conferma  label
                                                                             tra le più performanti del set-
                                                                             tore del low luxury business.
                                                                             Il marchio conta oggi 26 mo-
                                                                             nomarca e un fatturato in co-
                                                                             stante crescita: perfino in pe-
                                                                             riodo  di  piena  emergenza
                                                                             covid, Fracomina continuava
                                                                             a  macinare  successi.  Tutto
                                                                             merito di Ferdinando Prisco -
                                                                             ceo  di  P.f.c.m.n.a.  Spa  -  che
                                                                             dal 2004 a oggi propone “una
                                                                             moda globale che esalta la na-
                                                                             turale bellezza di ogni donna
                                                                             e che segue l’evoluzione sto-
                                                                             rica”.
                                                                             Cinque campagne pubbli-
                                                                             citarie  per  lanciare  la
                                                                             spring-summer  2023  di
                                                                             Fracomina,  una  story  di-
                                                                             versa per ogni mese della
                                                                             stagione estiva. Una scelta
                                                                             comunicativa fuori dai ca-
                                                                             noni  tradizionali,  come
                                                                             mai?
                                                                             Pensiamo che i nostri clienti e
                                                                             i nostri follower debbano sco-
                                                                             prire  cose  nuove  della  colle-
                                                                             zione  ogni  giorno,  giorno  per  25
                                                                             giorno, per cui abbiamo diviso


                                                                                           i’M  LUGLIO-AGOSTO 2023
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