Page 83 - Luglio | Agosto 2019 , I'M Magazine
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en 23 punti vendita tra Italia e Giap-  ricco business di ceramiche. Negli anni ‘90 Silvio, in-
                         pone, una preziosa partnership con  nato senso estetico e l'esperienza dei genitori ben
                         Swarovski, un marchio brevettato e  salda in mente, subentra nell'impresa di famiglia ri-
                         protetto che rende i prodotti inimita-  voluzionandola, letteralmente: nasce così la prima
                         bili e i campioni del tennis mondiale  Capri Watch Collection, una linea di orologi esclu-
            Bcome testimonial d'eccezione. Capri           sivi, blindata da un marchio che protegge design,
            Watch lascia i confini della mitica piazzetta per di-  manifattura, colori e forme dalle imitazioni. Gli oro-
            ventare brand globale, azienda leader nel settore  logi di Staiano diventano status symbol, bene rifugio
            dell'orologeria e degli accessori di lusso. Non un sem-  come l'oro: non si applicano sconti, il prezzo è sempre
            plice orologio da polso, ma un oggetto di design da  pieno ed è uguale in tutti gli store, a testimonianza
            indossare, da sfoggiare, per tenere il tempo, o me-  dell'esclusività dei prodotti. Dal 2002 il brand de-
            glio, per dettare il tempo. Tutto merito di Silvio Sta-  butta nel settore degli accessori con la "Capri a Por-
            iano, ceo e fondatore della maison, imprenditore vi-  ter" e la "Capri Jelly Bags", linee uomo-donna di
            sionario che, dopo aver raccolto gli insegnamenti di  borse in pelle che riproducono, fedelmente, le goua-
            famiglia, ha creato un marchio vincente presente  che storiche di Capri. "Ho seguito il mio cuore, senza
            ormai in tutto il mondo.                       esitare, come ho sempre fatto nella mia vita: la mia
            Quando papà Oreste e mamma Rosetta inaugurano  è passione che risale all’infanzia - racconta Silvio
            la loro prima deliziosa bottega in via Camerelle, tra  Staiano - In quegli anni ho maturato una profonda
            le strade più chic del mondo, era il 1964 e gli Staiano  conoscenza del mondo dell’orologeria e l'ho abbinata  83
            partono da questo angolo di paradiso per avviare un  ad un marketing spinto ed innovativo. Queste sono


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