Page 50 - Novembre | Dicembre 2019 , I'M Magazine
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La produzione di Tagliatore è rigorosamente
          Made In Italy. I capi, realizzati con i migliori

                  tessuti italiani, sono ancora oggi
                   prevalentemente rifiniti a mano

             e soggetti a un rigoroso controllo qualità.


            vestimenti pubblicitari sia importante costruire contenuti di alta
            qualità, credibili ed in linea con i diversi social media attraverso
            un linguaggio sempre coerente al brand. I nuovi media ci per-
            mettono di dialogare con i nostri consumatori online in modo pro-
            attivo e constante; riteniamo sia fondamentale non solo condivi-
            dere la nostra storia, ma instaurare un rapporto reale con i nostri
            consumatori con un servizio di customer care efficiente e veloce
            in ogni ambito.

            Qual è il futuro di Tagliatore?
            Negli anni l’azienda si è evoluta, stando al passo con i tempi e
            reinterpretando il guardaroba maschile e femminile, mantenendo
            sempre fede alla nostra filosofia e identità. Il nostro fatturato cre-
            sce di anno in anno e per il 2019 prevediamo un ulteriore incre-
            mento rispetto al 2018 in cui siamo cresciuti del 5%. Il futuro è il
            primo monomarca Tagliatore: Milano è la città da dove vorremmo
            nomarca Tagliatore diventerebbe una possibile realtà. .
       50   partire, nel momento in cui troveremo una location che risponda
            alle nostre esigenze e a quelle della selezionata clientela, il mo-


            i’M  NOVEMBRE-DICEMBRE 2019
                                                           Pino Lerario
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