Page 21 - Novembre | Dicembre 2019 , I'M Magazine
P. 21

BARONIO



                                                     Pantaloni perfetti



                                                    da tre generazioni






                                                           I “perfect trousers”

                                                       del brand conquistano

                                                       i mercati cinesi e russi.


                                                  af=co^k`bp`^=o^pm^slil

                                                         l motto è "Perfect Trousers", pantaloni perfetti: linee
                                                         sartoriali, massimo comfort, eccezionale vestibilità e
                                                         fantasie innovative per un'azienda che racchiude in
                                                         sè il meglio della tradizione sartoriale e della ricerca
                                                         di stile. Italiani si, ma cittadini del mondo: è questo
                                                  IBaronio, marchio nato a Napoli dall'intuizione degli
                                                  Areniello. Oggi Giovanni Areniello, AD del gruppo, punta a
                                                  Cina e Russia, con collezioni uomo-donna e bambino.

                                                  Qual è il concept dietro Baronio?
                                                  La famiglia Areniello opera nel settore tessile da ben tre ge-
                                                  nerazioni, la prima attività risale negli anni Settanta, da al-
                                                  lora portiamo avanti le nostre produzioni e commercializza-
                                                  zioni  completamente  Made  in  Italy  attraverso  una  realtà
                                                  aziendale familiare, solida e concreta. Nel 2013 visto il con-
                                                  tinuo mutamento settoriale e le varie esigenze richieste dal
                                                  nostro mercato, viene lanciata la linea “Baronio” un brand di
                                                  soli pantaloni che reinterpreta in modo fresco l’antica tradi-
                                                  zione contemporanea della famiglia Areniello.
                                                  Cosa ha ispirato la nuova collezione?
                                                  La collezione Autunno Inverno è come un viaggio tattile, alla
                                                  ricerca della morbidezza e del massimo confort. Protagoniste  21
                                                  indiscusse sono le immancabili fantasie che caratterizzano



                                                                                        i’M  NOVEMBRE-DICEMBRE 2019
   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26