Page 100 - Novembre | Dicembre 2019 , I'M Magazine
P. 100

Per ogni Porsche, un’opera d’arte da Del Priore


                                     a consegna di un’auto destinata a rega-
                                “Llare emozioni e piacere, deve essere un
                                momento speciale carico di emzoione esclusiva”:
                                queste le parole di Remo Carnevale, direttore
                                generale delle concessionarie G. De Priore – cen-
                                tri Porsche Napoli e Salerno. Infatti, nella con-
                                segna dei modelli 911 e Panamera, la concessio-
                                naria omaggia un’opera d’arte personalizzata di
                                Mario Ricci. Un Vesuvio stilizzato su tela con la
                                striscia  di  lava  che  disegna  una  curva  sulla
                                quale è inserita la riproduzione in scala del mo-
                                dello acquistato con lo stesso numero di targa e
                                dei colori preferiti dal cliente.


                 Esperienza virtuale                        Collezione San Leucio

             a Napoli Sotterranea                                   di Marinella














                                                               a storia di Ferdinando IV di Borbone che, nella se-
                                                            Lconda metà del ‘700 diede vita, nell'antico Borgo
                                                            di San Leucio, alla Real Fabbrica per la produzione di
                                                            tessuti di seta divenuti famosi in tutto il mondo, ispira
                                                            questa “regale” Collezione. Le cravatte da Re sono rea-
                                                            lizzate con un prezioso broccato in tre diversi disegni
            D   al mese di dicembre sarà inaugurato, a Napoli Sot-  e in dieci eleganti varianti di colore che soddisfano i
                terranea, un nuovo tipo di tour solo su prenotazione,
                                                            gusti classici e quelli più particolari. Il disegno ripro-
            con orari e giorni dedicati. Il tour regolare inoltre sarà ar-  pone il giglio borbonico, simbolo ricorrente nei più pre-
            ricchito da un’esperienza virtuale grazie all’ausilio di vi-  ziosi damaschi che da oltre due secoli arredano dimore
            sori di ultima generazione con i quali i turisti potranno  storiche, residenze istituzionali, dal Quirinale a Roma
            rivivere il teatro in epoca romana, in particolare ai tempi  alla Casa Bianca a Washington, ville, yatch e hotel di
            dell’Imperatore Nerone, il quale si esibirà per loro in que-  lusso. La prima cravatta della Collezione, in marine
            sta suggestiva esperienza virtuale. Indirizzo: Piazza San  blue con gigli grigio perla, è stata confezionata speci-
            Gaetano 68; per info 3343662841                 ficatamente per il Presidente Mattarella.
             Agnano, Derby winner in ricordo di De Crescenzo


                iecimila  in  tribuna  con  centodiecimila  euro  scommessi  sul
            Dcampo di cui 85mila a quota fissa nel convegno milionario di
            Agnano all'ippodromo di Napoli con i migliori cavalli al via nel
            Derby edizione 92, Oaks e Turilli, tre grandi premi di gruppo 1. Il
            Nastro Azzurro del Derby (euro 847mila, metri 2100) è di Alrajah
            One (1.12.6) guidato da Enrico Bellei per i colori campani di My
            Horse di Maria Perna e Vincenzo Izzo ed il training di Claus Holl-
            mann. Emozione grande quando a consegnare il trofeo "Birbone"
            al team vincitore è stata Paola, la figlia di Luciano De Crescenzo,
            che ha fatto realizzare in esclusiva per l'occasione la scultura in
      100   ferro dal maestro Erasmo Amato. Una grande festa per il trotto ita-
            liano con proprietari, allevatori, guidatori e il pubblico delle grandi
            occasioni.

            i’M  NOVEMBRE-DICEMBRE 2019
   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105