Page 39 - Luglio | Agosto 2022 , I'M Magazine
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allerì è un nuova idea di scarpa bassa che,  de Lizza è stata quella di creare un brand globale nel-
                    nel rispetto della tradizione artigianale ma-  l'attitude ma a chilometro zero nella produzione. Gaia,
                    nufatturiera  campana,  unisce  design  e  la designer del brand, ha una formazione internazio-
            Bcomfort in una linea di ballerine pensata da  nale: dopo il master in design al CERCAL di Sergio
            una donna per le donne. Scarpe comode ma al tempo  Rossi,  ha  lavorato  per  brand  come  Bikkembergs,
            stesso glamour, esclusive eppure non proibitive nel  Woolrich, Zegna e Kiton. Nel 2018 è tornata in Italia
            prezzo. Le collezioni sono disegnate da una designer  per creare la sua linea personale, un tributo alla sua
            sorrentina, Gaia de Lizza, e vengono ricamate in un  terra d'origine: la  Costiera Amalfitana,  Capri, gli
            laboratorio a conduzione familiare, da sarte d'altri  agrumeti di Sorrento, i colori del Golfo di Napoli. "Le
            tempi. È la favola di Ballerì, le ballerine diventate fa-  ballerì - racconta la stilista - sono le scarpette che si
            mose nel mondo per l'iconico ricamo con i limoni di  usavano per ballare la tarantella sorrentina: raffinate,  39
            Sorrento: la vision dei fratelli Gaia, Sergio e Solange  di gran classe, estremamente femminili, comode e uni-


                                                                                           i’M  LUGLIO-AGOSTO 2022
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